Drammatiche

da diamantina per alessiettoMICIO

ciao Ale..è così che ti saluto..perchè tu sei ancora fra tutti noi...e anche se sono passati 2 mesi dalla tua assenza, per tutti noi..è inpensabile che un ragazzo pieno di vita, sempre sorridente, scansafatiche come te se ne potesse andare così..in una mattina come tante in cui prendevi il tuo free 50 verde scuro, per andare al tuo solito lavoro di barista...a guadagnare quel poco che bastava x mandare avanti tuo figlio..daniele che hai avuto a soli 17 anni..
tu che vivevi la vita come se fosse sempre il tuo ultimo giorno..ma come se non dovessi mai andare in quel posto lontano da tutti..in quel mondo che nessuno conosce e che tu hai conosciuto troppo presto..lasciando in quest'altro mondo ingiusto il tuo bimbo tale e quale a te..!tutti noi aiuteremo Dayanne a crescere Daddy..ma non sarà facile poi spiegargli il perchè della tua assenza..
Hai lasciato tutte le persone che ti amano da impazzire...
..ti conoscevo da 12 anni..siamo cresciuti insieme..e ricordo quando scendevo a casa tua e..solo per il fatto che kiara, tua sorella, non ti preparava qualcosa gli tiravi le tue pantofole blu!o skerzando gli puntavi il coltello sulla gola e la minacciavi...allo stadone quando e kiara uscivamo e ti gridavamo per farci rientrare..ma tu non volevi alzarti dal divano perchè dovevi guardarti i cartoni animati o i punteggio della tua inter sul televideo!!
quelle spettacolari crep che preparavi a merenda!!quando al mare giocando a pallavolo, insieme a Lollo ti buttavi sulla sabbia..come un bambino..sembrava non crescessi mai..come Peter Pan nella sua isola che non c'è...!
Adesso quella tua vita spensierata è finita..lasciando dentro di noi un vuoto tremendo&doloroso...
Andare avanti senza le tue urla x casa..il tuo sorriso..è troppo difficile..
la mattina della tua scomparsa stavo a scuola..e ad un tratto mi arriva un sms.."corri..è morto Alessio..il fratello di Kiara"..ho sentito una fitta fortissima..il mio cuore è come stretto in una morsa...le lacrime mi uscivano da sole..come adesso...ci manchi..mi manchi..troppo..ormai ti sogno quasi tutte le notti..ad esempio questa notte ho sognato che mi regalavi il potere di poter parlarti e vederti..nonostante tu fossi solo un anima che girovagava tranquilla...eri bellissimo..un ragazzo splendido!!pieno di amici ragazze, con un lavoro, un figlio, una famiglia completa e spettacolare..!!!
perchè portarti via così?!?!ogni volta che ci penso è una pugnalata al cuore!!
ho saputo che il giorno prima della tua morte, x andare a lavoro hai preso la macchina perchè sentivi freddo...
-perchè non l'hai presa anche quel maledetto 25 ottobre?!perchè non faceva freddo?!
nei giornali in tv hanno detto cose diverse dalla verità..ma non è quello l'importante...Tu sei andato via ugualmente..anche se andavi a lavoro e non a casa..
tuo padre tua madre Kiara sono cambiati troppo..quel mercoledì casa tua era piena..urla, pianti, disperazi tue grida che mettevano allegria non c'erano..ma solo grida di disperata sofferenza..Daddy chiedeva di te..gli hanno detto che non c'eri..
Hai chiuso i tuoi occhi castani per sempre..e sei partito per un lungo viaggio..di sola andata..
Ale Monte Mario non è più la stessa senza te..l'aria è triste..ci sono foto scritte dediche che tappezzano il tuo quartiere, dove sei nato cresciuto..e dove ci hai lasciati..
avrei tante altre cose da dirti..e vorrei non smettere mai di scrivere per te...a dir la verità non avrei mai voluto scrivere una cosa del genere..
ricordati di me lissù..e del bene che ti voglio..
veglia su tutti noi...X noi vivrai sempre..MICIO MI MANKI...
"SE TORNERAI..NOI RICONQUISTEREMO TUTTO" tua diamy...

7 dicembre 2006

Categoria: Drammatiche