CATEGORIE
da Lupo
E' la prima volta che provo a scrivere in un sito simile. Provo a scrivere qualcosa sperando in un consiglio. Shakespeare disse: "L'amore crollato, ricostruito, cresce forte e leggiandro, grande più di prima". Sono innamoratissimo di una ragazza che non sento da più di un mese. Mi ha detto di non contattarla più e che il suo cuore non batte più per me. O almeno è quello che vuole farmi credere. Non so davvero come comportarmi, l'unica cosa che so per certo è che non riesco a fare a meno di lei, e che la devo riconquistare in un modo o nell'altro, perchè la amo... sono 2 mesi che non ci vediamo (viviamo distanti) e piu di 2 mesi che mi ha lasciato ma non so stare senza lei, è scappata lasciandomi tra mille insicurezze, ripensamenti, pianti e paure. Rose, lettere, poesie, messaggi non hanno provocato cambiamenti se non immensi pianti da parte mia forse anche da parte sua, ma al tempo stesso convinzione ad andare avanti per la sua strada... nonostante tutto.
Dopo le ultime mie insistenze, fino a circa un 3 sett fa, ho deciso di farmi da parte, di non scrivere più, e di aspettare che fosse lei, se lo voleva a farsi sentire... ma nulla è successo. Lei in modo molto freddo non si è fatta sentire. Sono sicuro che una parte di lei ancora mi ama. Ma cosi NN SO STARE! Abitiamo distanti, e non riusciamo a vederci così... per caso! Sto pensando di partire... e di andare da lei! Ma non so se farlo sul tipo "sorpresa!" senza dirle niente... e vedere la reazione... oppure se... scriverle... contattarla io... non lo so... se mi convenga continuare ad avere pazienza... che sia lei a scrivere... senza farmi sentire... o cos'altro... ragazze soprattutto chiedo consiglio. Grazie.
7 dicembre 2006
Categoria: Aiuto
da maria
io credo che se non ti ha detto altro che il suo cuore non batte piü per te... penso che sia cosi".almeno che non ci sia altro tipo:spiegazioni assurde ... o giochi di parola.allora si che e come pensi tu.comunque la vita va avanti con lei o senza non pensarla... non serve a nulla tanto lei non ti merita intanto guardati in torno e cerca di capire chi sta giä morendo dalla voglia di te senza che nemmeno tu lo sappia ciao
7 dicembre 2006
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938