CATEGORIE
da 1a comune ragazza per chi mi capisce
amore mio pensavo tu fossi diverso dagli altri, pensavo che mi amassi davvero, dopo 1 anno e piu che ti conosco ero quasi convinta di questo, finche non e arrivato quel giorno, quel maledetto giorno in cui tutti i miei sogni tutti i miei desideri si sono distrutti, in cui ho capito veramente chi sei!!!
pensavo mi avessi davvero donato il cuore(come dicevi)pensavo che tu fossi davvero innamorato, forse ho creduto troppo alle tue promesse che non sarebbe mai finito tutto, che saremo stati insieme per sempre... solo quel giorno, 2 settimane fa ho capito davvero codsa volevi da me, non le mie parole, non il mio affetto, non il mio amore, no il mio cuore, ma semplicemente il mio corpo, il tuo scopo come quello della maggior parte dei ragazzi era di portarmi a letto, perche ormai è questa la realta, gli affetti veri sono dimenticati, e solo il sesso è importante!!!!!
e io che ti pensavo diverso dagli altri, mi sono resa conto che eri solo in grado di mentire piu degli altri, ma che non vali più di loro!!!!!
e forse uno come te è meglio averlo perso!!!!!
27 ottobre 2003
Categoria: Sfoghi
da paladina
e si.. cara mia purtroppo di questi tipi ce ne sono un'infinità! Non sei l'unica, sai quante si sono trovate alle stesse tue condizioni.. so che nn è facile, ma bisogna guardare oltre ed essere + forti. Buona fortuna.. con affetto paladina
27 ottobre 2003
da montellina
ebbene sì, purtroppo i ragazzi sono tutti così... è difficile trovare quello perfetto, anzi, noi nn sappiamo neanke se esiste lo spero xkè ormai i ragazzi di oggi fanno tutti veramente schifo, nn hanno sentimenti nn capiscono ke con le loro parole fanno innamorare ma soprattutto illudere e soffrire tantissimo! adesso l'unica cosa è guardare avanti e con l'espeienza ke hai avuto nn applicarti troppo alle parole dei ragazzi... 1bacio mi raccomando fai la forte; in bocca al lupo e fammi sapere!!
27 ottobre 2003
da amika
Ti capisco perfettamente.. anke a me é capitato..
So ke é difficile.. perké al modno ci sono persone come noi che amano veramente.. ma.. é ora di smetterla di soffrire per ki nn sa nemmeno cos'é l'amore !!!
Ormai viviamo in un mondo dove la maggior parte dei ragazzi ha dimenticato il significato della parola amore e l'ha sostituita cn la parola sesso..
Smettiamola di soffrire per persone così nn ne vale la pena!!
Tu nn smettere mai di credere nell amore.. perché éuna cosa stupenda..
Ti sono vicina...
27 ottobre 2003
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938