CATEGORIE
da giuggi
sono solo voci che mi girano in testa come spilli che trafiggono la mia vita.
si sto male, peggio di prima, tu mio caro mi uccidi.
non sopporto voi due insieme mi sento male al solo vedervi..
vorrei fare qualcosa e oggi l'ho fatto..ervate li nella tua camera non volevi aprire...ho sputato sulla tua finestra ho tirato i pugni al vetro...ho messo la nostra canzone al cellulare... sei uscito e lasciamo stare cos'è successo..
poi vi ho visti uscire insieme...
l'avevo fatta inca**are eh??
avevate litigato?
poi sei tornato a casa tua da solo e io ero chiusa in bagno..si mi hai insulatata... e ho capito...mi hai detto cose che hanno lacerato ancora di piu il mio cuore... e ho capito che non vale neanche la pena di diventare il tuo incubo non vale la pena rovinarti la vita...come avevo deciso di fare poco prima..
Le tue perole ora mi riempono la testa..
non so neanche piu con quale forza ho premuto la lametta contro il mio braccio che ormai è diventato un tugurio di tagli e dolore...
ma ora basta dannarmi x te lo giuro
7 dicembre 2006
Categoria: Pensieri
da SiN-iLi
Ciao gemellina mia...quanto mi sei mancata...non sono riuscita a decifrare l'ultima parte x il contatto...piccola mi sono sentita malissima a leggere la tua dedica...e sapere che tu stai talmente male da voler rovinare la vita a chi te l'ha rovinata...è come vorrei fare io adesso...ho maledetto l'angelo falso di cui mi ero innamorata e ho trovata la forza di ricominciare...stavolta ho incontrto 1 demone che profumava di angelo...1 dandy...il mio cucciolo...la nostra era 1 passione violenta ma con rispetto...dolce e profonda...ma nascosta...la sua ex con cui stava da 2 anni lo tormentava e lui arreso ci si è rimesso... non vuole che l'abbandoni...vuole che io sia solo sua...morboso possessivo...e ora non lo so...perchè tutto deve essere così complicato?quando ha trovato 1 re e non volgio plebei...lui così diverso-
...così profondo...sensibile...tutte le parole...non vivo +...sono giorni che tento di amazzarmi...lo vedo dalla classe...mi fissa...e in quell'attimo vorrei piangere urlare...ma lo guardo solamente come chi ha perso la felicità...x 1 attimo ho creduto che la vita mia mi avrebbe regalato gioia continua...e ora è come prima...abbandonata fisicamente ma non mentalmente...SOLA...4 anni di differenza...e poi lui finito l'anno andrà all'università...ODDIo...io e te...così destinate a soffrire...a tagliarci... a morire mentalmente e piano piano fisicamente...l'anima che si consuma...il cuore che si usura alle interperie delle stagioni della mia esistenza...io e te abbaimo 1 nebbia finissima che ci rende offoscutate...qualche raggio di sole entra ma siamo sofferenti e vaghiamo x trovare 1 appiglio...come mi disse quel mio demone...voglio solo credere che bisogna ferirci x poi guarire... voglio solo sperare che bisogna nasconderci ora x ritrovarci poi...ma noi 2 così uguali ci siamo...pronte a sorregerci a vicenda... non devi dimenticarti di me...TI VOGLIO BENE GEMELLINA MIA:::
13 dicembre 2006 - Perugia
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938