Dubbi d'amore

da principessa per psicologo

è finito tutto l'8/08/05... più di un anno fa... io ho avuto altri ragazzi... lui anche... ma io lo pensavo... continuamente...lui anche, più volte mi ha chiesto di riprovarci, di rimetterci insieme...ma io gli ho sempre detto che non era ancora il momento vhe ci dovevo pensare.. .
Bene.. più di un anno è passato, gli ho detto definitivamente no, ora ha dstanza di 2 settimane dal messagio in cui gli dicevo che ero felice senza lui i sento semplicemente morire.
Ogni canzone, ogni frase dolcE detta alla televisione o alla radio il mio pensiero è rivolto alui.. ma ogni volta che lo vedo a scuola faccio finta di niente, lo evito non lo saluto nemmeno, m quando le si avvicina la mia amica anche solo per salutarlo divento gelosa...gelosa di lui...PERCHE'??
non so cosa provo...lo amo o no??? AIUTO...

7 dicembre 2006

Categoria: Dubbi d'amore

da cucciola

io credo che tu sia ankora innammorata di lui...e forse dovresti riprovarci!!magari stavolta andra meglio...1bacio

8 dicembre 2006

da CRAZY92

Per quanto ne possa capire io... ti do la mia opinione... perchè dire no ad un amore corrisposto, voluto e pensato...? i sintomi che stai provando li prova soltanto solo chi è innamorato... (e te lo dico io che ne so qualcosa!) prova a salutarlo, prova a parlarci..se i sentimenti rimangono tali, allora BUTTATI E PROVACI!!!!RICORDA:NON AVERE MAI PAURA DELL'AMORE PERCHè è LA COSA PIù BELLA DEL MONDO... ASPETTO RISPOSTA...CIAO CIAO

11 dicembre 2006

da schulz

riprovaci, tentar non nuoce!!io non penso che sei innamorata..perchè se una persona è veramente innamorata non aspetta altro che rimettersi inseime..forse andrà male, forse no ma almeno tu potrai dire..io ci ho provato!!!tanto così stai male..se ti rimetti qualcosa potrebbe cambiare!!!ok?!fammi sapere..ci conto

15 dicembre 2006 - Bari