Amicizia

da cicia per luca e lara

ciao...un tempo vi avrei detto "ciao fratellini", "ciao tesori" o qualcosa del genere, ma ora non ce la faccio, o almeno non riesco a dire queste cose ad entrambi, tu, lara, mi hai troppo delusa. la cosa che mi fa + male è vederti così, mentre continui a sbagliare, e non potere mai fare niente per aiutarti. hai sbagliato con me, con luca, con il tuo ragazzo (o meglio, l'idea non era sbagliata ma i modi sì)...stai continuando a sbagliare con me, con il gruppo, con tutte quelle persone che non conosci e che ti vengono dietro solo perchè sì, obiettivamente 6 una bella ragazza, ma di te non gliene frega niente. loro vedono ciò che di + superficiale c'è. loro non conoscono la lara che piange perchè le portano via il cane, che si commuove pensando al nonno, che nei momenti no si isola dal mondo e trova in se stessa tutta la forza per reagire. loro non conoscono i nostri silenzi che sostituivano degnamente mille discorsi, i nostri giochi con la nutella, le coccole, i tuoi abbracci improvvisi quando ti senti sola. IO conosco tutto ciò. e io sono quella che ora ti parla di meno e che non riesce a guardarti negli occhi.
Poi c'è luca...beh lui c'è sempre stato, c'è sempre e sempre ci sarà (anche se queste esperienze mi hanno aiutata a pensare sempre più spesso: mai dire mai). Luca è colui che ti asciuga le lacrime con un sorriso e ti chiama se stai male.
Eravamo un bel gruppetto vero? ci sono riusciti, sono riusciti a farci dividere, eppure nessuno di noi l'avrebbe mai pensato.
non voglio fare polemiche, stasera sono troppo a terra per farne.
una sola cosa: vi voglio bene FRATELLI.

8 dicembre 2006

Categoria: Amicizia