Sfoghi

da Mli per rep

Io ti amo... tu no, quel magnifico giorno che siamo stati assieme è stato fantastico, indescrivibile, ho sentito le mie emozioni salire su come non mai... Sinceramente non so spiegare quanto mi piaci,è una cosa unica!!!! Ti desidero in tutti i sensi, voglio farlo con te, voglio sentirti mio, voglio sentire la persona che sei dentro me, il tuo calore tutto... Purtroppo non sarà MAI possibile tutto ciò, sai, tornerei indietro e ti darei ciò che tu realmente volevi da me e che io non ti ho dato, me lo rinfaccerò a vita! Tornando indietro ti avrei dato tutto anche solo per non perderti ne come amico ne come altro, tornerei indietro ti darei la mia vita e il mio corpo!!! cavolo!perché il tempo non torna indietro??Non ricapiterà mai più,la tua lingua e le tue labbra erano cosi calde, io ero al massimo della felicità... è proprio vero le cose belle durano poco!!
Sai ora io per te provo solo odio anche se sono persa di te... sei un cretino, grazie di avermi fatto passare per una falsa, per una che si fa le seghementali! Sai se tu pensi che a me ha dato fastidio quando mi hai detto che uscivi con un'altra, se fuori strada, ti odio perché hai detto che neanche mi conosci, che con me non ci hai mai fatto niente, che non era vero nulla!! Sai a tuo dispiacere ho fatto leggere i tuoi mess alle mie amiche... non so se lo sai ma ho tantissimi amici, per tua sfortuna ci ha visti un tuo compagno, che goduria che ho provato quando mi hanno detto che ti ha sp***anato, ho pianto dalla gioia!! Per una volta la meglio la ho avuta io... non puoi capire quanto mi faccia male vederti e non poterti salutare, toccare niente, che cavolo di vita, solo per colpa tua, brutto falso infame!!!! TI ODIOOO!!!! Mi manchi, adesso stare a Palau mi prende male, stare nella stessa scuola, nella stessa zona... spero di non vederti mai ne all?entrata ne all?uscita mi farebbe troppo male... non riesco a dimenticarti, come faccio, solo per te ho preso una sbandata cosi...mai per nessun altro... Per te ho versato tutte le mie lacrime, un anno della mai vita, non è comunque tempo sprecato, ti amo cosa ci posso fare...??? Ormai più niente, sappi che tornando indietro avresti avuto ciò che volevi senza problemi viste anche la conseguenze... Ora per te non conta più niente nulla, un granello di sabbia nel deserto, non fa nulla ti starò appresso finche non mi innamorerò di un cretino magari come te... Spero che un giorno ci risaluteremo e che tu capisca quanto mi hai fatto soffrire, ho il cuore in mille pezzi, non scherzo... spero che un giorno leggerai questo foglio, capiresti tutto... TI AMO BELLISIMO ora e per sempre dalla innamorata stupida...

8 dicembre 2006 - Sassari

Categoria: Sfoghi

da Anonimo

gli uomini sono degli stronzi e vogliono una sola cosa...ma noi non siamo degli oggetti su cui sfogare i propri bisogni!!non so se ho centrato quello che lui volesse da te, comunque uno che viene con te, poi non si fa più vedere e va in giro a dire che non ti conosce è proprio un idiota...lascialo perdere uno così è meglio perderlo che trovarlo ora stai molto male ma vedrai passerà ti capisco ci sono passata anchio un bacione.

8 dicembre 2006