CATEGORIE
da johnny
Ricordo qualche tempo fa, avrei potuto dire tante belle cose, cose belle dolci, ma il mio cuore è sempre stato un passo avanti a me, ha sempre capito cosa lo aspettava, e cosi moriva piano piano al solo pensiero che non avrebbe mai potuto avere lo donna che amava.
E io morivo, sentivo come una sensazione di morte qando pensavo che non l'avrei mai baciata. E Così è stato, nessun bacio, nessun amore.
Mi ci sono voluti anni per dimenticarla, per farmi una ragione di quel bacio mai dato.
E adesso sono di nuovo qui, con quella vecchia sensazione di fine nel cuore, per un altra ragazza che questa volta sembrava provasse per me qualcosa.
So che questa volta non posso affrontare quella consapevolezza, ho paura di quella sensazione di immensa disperazione più di quanto abbia paura della morte.
Vorrei trovare un modo per impedire che ciò accada, per non morire dentro, ma so che domani quando la vedrò le dirò che non posso vivere senza di lei, lei che senza di me invece ci vive benissimo mi dirà con fare dolce che non prova per me le stesse cose ecc. ecc.
Allora dovrò lottare contro la fine, non so se ce la farò, voi non avete idea ne di quanto io sia in grado di amare, ne di quanto io sia in grado di soffrire.
Che per uno che non ha gli attributi necessari con i tempi che corrono (bel viso, bel fisico) sono più o meno la stessa cosa.
9 dicembre 2006
Categoria: Amore impossibile
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938