Amore

da silvia per christian

Mi hanno chiesto perché dopo che mi hai illuso continuo ad amarti, dopo che mi hai preso in giro.
Non ho saputo rispondere o forse non ho nemmeno tentato di farlo perché quello che provo quando ti vedo, quando mi guardi, quando mi sorridi non so spiegarlo. E? un?emozione talmente forte, sto talmente bene che nemmeno tutte le notti che passo a piangere, quando mi sento morire, quando mi piego su me stessa possono ripagare.
La felicità che mi sai dare è ancora più forte del dolore e della sofferenza che mi provochi.
Mi hanno anche chiesto se ho mai fatto una pazzia per amore, anche a questo non ho risposto, ma so di aver fatto la pazzia peggiore, quella più pericolosa... .mi sono annullata completamente, ho vissuto per un anno e mezzo in funzione di te dimenticandomi di me stessa e delle perone che mi circondano e questo perché TI AMO come non amo nessun altro. Non di più o di meno, ma l?amore che provo per te è diverso è qualcosa di irrazionale, incontrollabile.
Ho detto addio a tante persone, ho chiuso tanti rapporti senza mai voltarmi, senza tornare sui miei passi, ma con te questo è impossibile. La sola idea di non vederti più mi fa mancare l?aria, mi terrorizza... non importa se tu non provi tutto questo, se non sei innamorato di me... io voglio solo continuare ad amarti.

9 dicembre 2006

Categoria: Amore

da jessikina

Dirti di dimeenticarlo, nella posizione in cui stò sarebbe troppo facile.. Vivo una storia da un anno emmezzo con un ragazzo che mi ama alla follia.. ma che non è sempre stato così con me.. Quando ci siamo messi insieme mi trattava malissimo, decideva tutto lui.. quando venire a trovarmi, quando no.. Insomma io stavo zitta perchè come te era super innamorata.. si può dire che lo amassi più della mia stessa vita.. ma poi appunto perchè l'amavo e perchè volevo che la nostra storia funzionasse ho tirato fuori le unghie e gli ho fatto capire che io non sono come tutte le altre ragazze che ha avuto.. Non mi faccio mettere i piedi in testa.. non stò zitta.. e adesso la nostra storia dura da un bel pò.. e va sempre meglio.. stanotte è stato pure a dormire da me. Non serve che ti dica come è andata.. ti dico solo che devi tenere duro.. non mollare mai.. e se non caposce quanto lo ami.. Non ti merita.. Chi è troppo amato, amore non dà..

10 dicembre 2006 - Bergamo

da silvia

vedi jessika sento tante mie amiche che si fanno trattare malissimo dai ragazzi, che accettano tutti i loro capricci i loro nervosismi, ma il mio caso è diverso.
Lui mi ha trattato così bene, mi ha fatto sentire la più importante e quando mi ha detto di aver conosciuto un'altra non ci volevo credere, fino a due minuti prima mi trattava come fossi l'unica.
ed ora, ora che sono 8 mesi che sta con lei continua a darmi tutte queste attenzioni ed io continuo ad essere troppo ingenua e a credere alle sue parole che altro non fanno che illudermi, e sebbene ora stia frequentando un'altro e sia un mese che non lo vedo, lui è sempre con me, me lo sono come cucito addosso enon so come liberarmene...forse ancora non lo voglio.

12 dicembre 2006