Domande

da Luca

Secondo voi si può rinunciare alla persona che si ama per non metterla in condizione di dover scegliere tra voi e la sua famiglia?Tra noi2 è tutto perfetto, l'amore che ci lega è la meraviglia più meraviglia del mondo ma io come faccio a non sentirmi in colpa vedendola star male in seguito a tutta questa situzione che si è creata a causa mia?

9 dicembre 2006

Categoria: Domande

da fly

come ti capisco.. anche io mi sono fatta da parte, perchè ho pensato che se la persona che ho a fianco è veramente interessata a me fa di tutto per avermi e non si ferma agli ostacoli della famiglia..

10 dicembre 2006

da bibi

NO secondo me no non devi assolutamente rinunciare a lei perche sicuramente ci starebbe troppo male dopo...ti capisco benissimo cioe capisco lei...perche i miei non vogliono che sto insieme al mio raga pero abbiamo deciso di continuare cosi perche secondo noi il nostro amore e piu forte di ogni cosa...e insieme ce la possiamo fare contro tutto e tutti...fidati non rinunciare a lei che e la persona piu imp...

10 dicembre 2006

da MaLiZiosA

io in questo situazione ci sono passata... io ho scelto lui...ci amavamo e volevamo stare insieme,... la famiglia con il passare del tempo ha capito che noi ci volevamo bene e si è pentita di avermi messo davanti a una scelta... buona fortuna...baciozzo!!!

10 dicembre 2006

da Shayma85

Mi sono messa una sola volta contro la mia famiglia per un ragazzo che credevo di amare.. Tutto è filato (male e bene) per 2 anni... Risultato? Lasciamo stare che è meglio!! Lunica cosa che posso dirti è lascia che sia lei a sapere la cosa giusta che deve fare.. Insieme poi si è più forti.. Se ne varrà davvero la pena lotterà per te.. Baci

Shayma85

12 dicembre 2006 - Macerata