Sfoghi

da piccolina 16 per amore

M sveglio al mattino..accendo il cellulare.. spero in un messaggio che il più delle volte non c'è..per tutto il giorno tengo il telefono sotto mano e spero a un tuo cenno, ma niente.Perchè stiamo insieme?si, d'accordo, quando siamo vicini non mi allontanerei mai da te.ma quando sono a casa da sola, mi chiedo se abbia senso star male per uno come te!lo so che tu ci tieni, ma ogni volta che sei arrabbiato ti sfoghi su di me, e litighiamo troppo..niente ha più senso, sono troppo confusa e non possiamo neanche chiarirci faccia a faccia perchè quando ti guardo negli occhi, penso solo che ti amo e la mente mi si svuota..cosa dovrei fare secondo voi????

10 dicembre 2006

Categoria: Sfoghi

da Arya

beh ti devi fare forza e dirglielo se no andrà avanti così. non puoi prentendere che lui cambi se non gli dici niente. o al massimo scrivigli quello che hai scritto a noi. dovrebbe capire. ciao un bacione

10 dicembre 2006

da Anonimo

come ti capisco..con me è lo stexo, perdono il mio ragazzo centinaia di volte..sn convinta d 1 cosa..è belliximo exere innamorati e perdonare tutto..dopo non capitera +!!

10 dicembre 2006

da asia

uh sembra una mia dedica...ma...solo perchèe qualcuno n ti ama come tu vorresti non significa che non ti ami con tutto se stesso! ognuno è fatto a suo modo il mio ragazzo è pazzo divertente ma in tre anni ti amo me l'ha detto solo quando mi ha fatto davvero incavolare...ma davvero stava tre anni con me se non mi amava????

11 dicembre 2006