Lettere

da Me per Te

Non so perchè, adesso a distanza di un anno ti stia scrivendo questa dedica.. Forse è vero, eri tutto per me, l'amicizia, l'amore.. Tutto.. Eri un amico, un semplice amico ma ti volevo un bene enorme..
Non so perchè.. Io non ti sopportavo poi lavorando insieme per un mese siamo diventati amici, migliori amici..
Tra un vassoio e l'altro ci scambiavamo qualche battuta.. Prima non ti potevo vedere perchè forse non ti capivo.. Non capivo che te NON fai finta di essere timido ma lo sei veramente.. Dopo quell'estate si era sempre insieme, ti vedevo giocare a calcio e ti dicevo "kaxxo 6 bravo!", ti venivoa salutare sempre come del resto facevi te.. In qualsiasi posto eri c'ero sempre anch'io.. Ci si confidava.. Mi ascoltavi quando parlavo dei miei genitori e di tutti i problemi che ho con loro, mi davi consigli.. Siamo andati a Riccione insieme.. Quanto mi sono diverita.. Ho sempre la foto di me e te sugli scivoli, mi ricordo quando mi pettinavi i capelli da semplice amico, mi ricordo quando sul pullam mi facesti stare distesa su quattro seggiolini e mi toccavi i capelli, mi ricordo tutti i messaggi che ci si mandava, dieci volte al giorno solo per sapere cosa stessimo facendo, mi ricordo la sera di Halloween mi mandasti quel messaggio con scritto "piccola tvttttb", mi ricordo quando mi dicesti che un'amica importante come me non l'avevi mai avuta, quando mi dicevi che non ti saresti scordato mai di me, quando..
Quanti ricordi..
Tanti, troppi.. Eri veramente la persona a cui tenevo di più al mondo, ti parlavo di tutto e non mi vergognavo mai di niente.. Eri al centro del mio mondo sempre e comunque..
é arrivato l'inverno, ci siamo visti di meno, dovevamo studiare e così abbiamo incominciato a sentirci sempre di meno fino a quando il nostro silenzio non è diventato un abisso..
Non ho avuto il coraggio di chiederti cosa stesse succedendo o perchè tutto ciò e ora ci consideriamo come due estranei..
Ci salutiamo a malapena e il nostro rapporto mi manca, mi manca tanto accidenti!
Quando ho provato a chiederti spiegazioni sei sempre stato vago.. perchè????Non ti ho ami fatto niente..
Nonostante questo, nonostante sia passato un anno non sono riuscita a dimenticarti..
Quando ti penso mi viene un nodo alla gola ma ormai tutto è finito.. Ti ho voluto un mondo di bene e te ne voglio ancora.. Sai forse, nel possibile per un amico, TI AMAVO!

10 dicembre 2006

Categoria: Lettere

da andrea

Complimenti...
una bellissima dedica...
stupenda l'ultima frase...

11 dicembre 2006

da Pulceminu

ciao, hai scritto una bella dedica, mi hai commosso...e non solo a me...hai scritto delle parole stupende, nelle quali esprimevi tutti i tuoi pensieri.
ciao ciao

18 dicembre 2006 - Grosseto