CATEGORIE
da Bambola per Nonno Tv1kdbxseo
Pregare???!!!me lo ridarà??no...assolutamente.. non c'è spiegazione alla morte...nonno mio dispero senza te..sei ancora mio nonno, vero?oltre lo spazio e oltre il tempo..oltre tutto amore mio..oltre tutto io voglio essere legata a te...
nonno..spero che tu sappia che non sono venuta da te perchè non mi hanno chiamata, non mi hanno voluta con te mentre stavi male, non mi hanno voluta, non mi hanno ritenuta importante nella tua vita, avrei pianto e sofferto nel letto con te..è vero..ma forse non si sono chiesti se io avessi voluto PIANGERE E SOFFRIRE..bè..sì..avrei voluto..SOFFRIRE CON TE...avrei pianto..ma ora piango molto di più..sentirò logorarmi l'anima per tutta la vita..perdonami nonno..non è stata colpa mia..io sarei corsa da te..se solo mi avessero detto che tu stavi morendo..avrei tanto voluto strigerti quando ancora ne avevi le forze...scusa nonno..scusa...spero che tu sappia come sono andate le cose veramente..
TI AMO STELLINA..BUONANOTTE ANCHE OGGI...MILLE VOLTE BUONANOTTE...TI AMO!!!
sto morendo senza te..sto morendo dentro..
tua per sempre..Chiarabella
10 dicembre 2006
Categoria: Drammatiche
da SILVIA
Ciao bambola... Vengo spesso in questa sezione del sito e leggo spesso le tue dediche per il nonno... Non ho mai risposto ma questa volta voglio farlo.
Pregare serve, ti aiuta ad avvicinarti a chi hai perso e a chiedere loro aiuto per poter continuare a vivere. E' paradossale ma la morte fa parte della vita, m hanno detto che chi muore non smette di vivere ma comincia una vita in una dimensione che noi non riusciamo memmeno ad immaginare. Io ci voglio credere.
Logorarsi l'anima con rimorsi e rimpianti non serve, non è facendo così che riporteremo in vita chi ci ha lasciati.
Viviamo sereni, con il loro ricordo nel cuore, in attesa di quel giorno in cui ci riabbracceremo... e questa volta PER SEMPRE!
11 dicembre 2006
da Annetta
ciao bambola...leggere questa tua dedica mi ha toccato il cuore..le cose che provi tu sono le stesse che ogni giorno dal primo febbraio di quest'anno mi assillano, mi tormentano...mio nonno stava bene, erano le feste di Natale, il 31 dicembre...tutto pronto per il cenone della serata più importante dell'anno...dovevamo cenare tutti insieme come ogni anno...ma non fu così...si sentì male la mattina e ricordo con un dolore immenso il grido di mia mamma quando ci chiamarono per dirci che il nonno non stava bene...Il peggio sembrava passato e il conto alla rovescia fu strozzato nello stomaco...lui non era con noi ma in un freddo letto d'ospedale..."ci rifaremo l'anno prossimo..."pensai con la speranza nel cuore, senza sapere che non l'avrei più rivisto...il primo febbraio se n'è andato...non ce l'ha fatta a resistere...il suo cuore era debole, così hanno detto i medici...da allora ancora oggi non riesco a rendermi conto che lui non c'è più...vado al cimitero, porto i fiori, ma poi guardo la fotografia e non riesco a crederci...lui, il mio nonno, lui che non si era mai fermato un attimo, che era sempre pronto a darti una carezza o a farsi coccolare...mi ha lasciato così... e anke io come te non capivo a cosa servisse tutto il resto...perchè lui non sarebbe tornato...ma alla fine sai cosa è importante???Il fatto che loro sono sempre con noi, vivono la nostra vita tenendoci mano nella mano, anche quando tutto ci sembra inutile...non perdere mai la voglia di credere in questo...sono i nostri angeli custodi...
12 dicembre 2006
da Silvia
quanto ti capisco...
12 dicembre 2006
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938