Consigli

da Stardust

Ragazze non abbiate la vocazione da crocerossina, non fate come me: volevo "guarire" il mio amato bene convinta di essere io, con il mio amore la medicina giusta.
Lui si è alimentato del mio amore...
Ma quando gli è venuta veramente fame si è alzato e se ne è andato. A farsi un panino.
Non mi illuderò più che il mio amore serva a cambiare i suoi sentimenti: non perderò più tempo, non perderò più anni! Non farò i soliti errori delle solite donnine... sarò forte, sarò obiettiva, sarò decisa, e non sprecherò più tempo, lacrime ed energie per lui!
E' vero che chi non ci vuole non ci merita ragazze, state alla larga dagli indecisi, sono la peggior razza!

11 dicembre 2006

Categoria: Consigli

da ayla

vero..tendiamo sempre a giustificare e guarire loro..per ottenere cosa?niente!ho fatto sempre quest'errore, mi ero promessa di non cascarci più e smetterla di fare la crocerossina..beh ci sono ricascata..sono una scema.Ma il tuo messaggio mi da forza per ripulire di nuovo le mie ferite.baci

11 dicembre 2006

da checca26febbraio

hai proprio ragione!!
però...non essere troppo severa con te stessa...per adesso hai avuto una delusione che però passerà...
ma non correre...queste sono ferite che si rimarginano col tempo.
fidati: ci sono farite che solo il tempo può rimarginare...

12 dicembre 2006 - Bari

da alice

è vero cavolo! mi sembrava di sentir parlare di me! accidenti, li giustifichiamo pure se ci trattano da schifo, e ci sentiamo addirittura in colpa se a un certo punto diciamo basta, non ne posso piu!!!! è roba da matti... ma adesso è l ora di ribellarsi, sono con te, brava!!!!

13 dicembre 2006

da CINZY88

hai pienamente ragione...gli indecisi sono la peggior razza..il mio ex era uno di quelli...ultimamente era indeciso se mi amava ancora o meno, boooo ke razza di stronzi ke sono i ragazzi...ce ne fosse uno migliore...non sarebbero tutti cosi' kafoniiii...

15 dicembre 2006 - Palermo