CATEGORIE
da ely per papa
...sono tornata ieri sera dal viaggio che avremmo dovuto fare insieme... l'avevo immaginato diverso.. era tutto diverso.. c'era lo zio che mi aspettava..papa'..c'era un sacco di gente..un sacco di luci.. un'atmosfera tipica del natale..ma mancavi tu con la tua allegria e la tuo voglia di divertirti.. sto impazzando.. non posso dividere con nessuno questo dolore.. e' solo mio.. sto sbagliando tante cose..ma se solo tu fossi qui.. sarebbe diverso.. i tuoi consigli.. i tuoi discorsi mi hanno sempre aiutato.. dio so sa quanto ho bisogno delle tue parole.. le avevi sempre pronte al momento giusto.. mi mancano i tuoi abbracci.. anche se rari.. ma forti e pieni d'affetto..mi rimprovero e lo faro sempre di non averti mai detto quanto ti voglio bene..
11 dicembre 2006
Categoria: Drammatiche
da vane
ely, seitornata?!non ho soldi nel cell...e stamani la posta non mi va...questi giorni non avevo modo di scriverti...scusami!allora?sei stata bene?
era ovvio tu sentissi la mancanza ancora più forte, ma io sono sicura che il puo papà ti ha tenuto compagnia ogni attimo durante il tuo viaggio...
il dolore purtroppo sì, quello è solo tuo, ma passerà, vedrai...lui sa quanto gli volevi gli vuoi e vorrai sempre bene!
Un bacio piccola amica!
11 dicembre 2006
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938