CATEGORIE
da GIRL per TUTTI
Stavo con un ragazzo ed ero felicissima ci amavamo alla follia...ci amiamo tutt'ora...allora voi dite perchè vi siete lasciati!!!?? Il motivo è che questo ragazzo piace ad una mia amica da molto tempo prima di me...mi ha detto di lasciarlo perchè se no avrei perso lei...io l'ho fatto e lui era d'accordo ma soffriamo tantissimo...perchè ci amiamo...AIUTATECI per favore...baci
11 dicembre 2006
Categoria: Aiuto
da anna
ciao sono anna secondo me se tu ami questo ragazzo segui il tuo cuore ma se x te e + importante l amicizia con la tua amica lascia lui!ciao
11 dicembre 2006 - Chieti
da ME
fregatene..rimettici..la tua amica capirà..
11 dicembre 2006
da asia
vale la pena rinunciare all'amore x un'amica che ti kiede di rinunciare alla persona che ami senza provare a a capirti? perchèe allora non rinuncia lei a lui x lasciare te? che se ne fa del ragazzo che le piace innamorato della sua amica innamorata di lui ma divisi? un'amica nopn dovrebbe volere la tua felicità? a volte si rinuncia a un ragazzo x un'amica? ma è giusto ci rinunci chi ha trovato l'amore o quella a kui piace e basta?
manda a...la tua "amica"
11 dicembre 2006
da donna
ma siete impazziti?!ma se al tuo ragazzo non interessa lei a cosa serve lasciarvi?con o senza di te, lui non l'ama..e ama te.La tua amica non è un'amica...non si chiedono queste cose.Viviti il tuo amore, e se lei ti fa quel subdolo ricatto, fregatene..non hai perso niente!
11 dicembre 2006
da la mejo
secondo me voi non state bene..dovete continuà a sta insieme e basta..se vi lasciate siete dei bambini.ciao
11 dicembre 2006
da Annetta
sai io personalmente mi sono trovata due volte in questa situazione... una volta nella tua stessa situazione, un' altra io ero l'amica...e sinceramente nel primo caso non ho rinunciato a lui, ho parlato con la mia amica e le ho detto che a lui ci tenevo davvero...e io ho continuato a frequentarlo e a starci insieme tranquillamente e la mia amica ha capito...quando invece alla mia amica piaceva il ragazzo che mi era piaciuto appena lo vidi e lei piaceva a lui...lei voleva rinunciare a lui, ma io le dissi che non era giusto e che doveva fare solo ciò che il suo cuore le diceva di fare...perchè le volevo troppo bene per farle del male...parla con la tua amica e se ti vuole bene davvero... vedrai che capirà e accetterà voi due senza problemi... altrimenti... non è una vera amica... quindi tieniti lui e fregatene!
12 dicembre 2006 - Salerno
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938