Addio

da vocina per nonhaicapito

non tornero indietro, mi allontano da te e tu neanche te ne accorgi, neanche te ne preoccupi, ignori tutto cio, o forse è davvero quello che vuoi. non ho mai fatto parte realmente della tua vita, mai... tu hai la tua vita, tu stai bene cosi e allora starai bene anche senza di me, tanto hai lei, tanto le sue braccia ci sono ad accoglierti... io per te sono stata solo sesso... che tristezza che squallore... addio, mi libero di speranze e illusioni, addio mi libero di sogni infranti, addio, mi libero del tuo pensiero, e anche se dentro me il cuore batte forte se ti sento o ti vedo fingero indifferenza talmente tanto bene da convincerme... fingero si fingero perche niente è vero, perche anche tu hai finto o forse la tua e solo paura... no non ci credo piu, non voglio piu giustificarti... l'amore non è sbocciato, questo vedo e se poi non è cosi tanto peggio per te e per me anche... non voglio piu sapere niente di niente... voglio solo fuggire... anche se oramai e impossibile dimenticare, facile sara per te... non per me che mi sono innamorata, si innamorata anche se non dovevo, non ce rimedio a cio... e per non soffrire piu dico basta, basta basta fingere, basta paroline dolci che cadono nel vuoto, perche la sera torni da lei... basta... basta... avrei voluto solo amarti, darti tanto amore condividere con te ogni giorno... non mi lasci scelta se non dirti addio... non sei un amore impossibile perche saresti mio se tu lo volessi, questo penso... quindi addio, non ci saro piu per te... sii felice... la tua vocina preferita...

11 dicembre 2006

Categoria: Addio

da simona

io anche vorrei riuscire a scappare e non vederlo piu ma è il mio capo e non posso farlo

12 dicembre 2006

da luna

quanto è difficile dire addio a chi avresti voluto avere sempre al tuo fianco...a chi sa prenderti per mano e farti volare in cielo con lui...ma all'improvviso sa anche lasciare la tua mano e farti spiaccicare al suolo...e allora tu devi trovare la forza per rialzarti, anche senza di lui!!!
Credo che agli uomini piaccia avere una persona a disposizione per farci quello che vogliono...ma poi tornano sempre da LEI...quella che gli da tranquillità...lei quella che non li tradirebbe mai!!!
Be' bisogna essere forti come te e dire addio a questi uomini vigliacchi...perchè altrimenti non se ne esce piu'!!!
Sto male...male dentro per aver detto addio all'unico amore della mia vita...ma lui può vivere anche senza di me...e io?

12 dicembre 2006

da Sele

Sono pienamente d'accordo con te.. l'amore è un sentimento che non si può controllare..a volte ti fa sta bene, ti fa sognare, ti dà slancio..altre invece ti fa soffrire come non mai, ti fa capire che sei inutile per questo mondo!. Vorrei soltanto che per una volta, anche una sola, le cose andassero finalmente bene, così un giorno potrò dire che sono stata DAVVERO felice almeno una volta nella mia vita. Invece non mi è possibile..perchè? Solatanto Dio lo sa, perciò siamo tutti nelle sue mani.

14 dicembre 2006 - Forlì