Lettere

da SILVIA per Te

E? troppo strano... mi trovo a scrivere una dedica per te, caro amico...
Ringrazio Dio ogni giorno per avermi fatto incontrare e conoscere una persona come te e prego che Lui possa esaudire tutti i tuoi desideri...perchè tu possa essere felice!
Felicità, tanta felicità, questo è quello che prima d?ogni cosa vorrei per te.
Quando ripercorro i miei 22 anni pensando a tutte le persone che ho incontrato e mi chiedo quale sia la più importante sai qual è la risposta? Sei tu!Sei tu con i tuoi consigli, i tuoi sorrisi, i tuoi abbracci e anche con i rimproveri... .sei tu che hai in qualche modo cambiato la mia vita, hai cambiato me facendomi apprezzare tante cose cui non avevo mai dato peso.
Ogni volta che cado ci sei tu, pronto a rialzarmi, attento ad ogni mio sguardo malinconico.
Ogni volta che piove dentro di me so che non mi bagnerò, perché ci sei tu a farmi da ombrello.
Mi chiedo spesso cosa sarebbe stato di me se non ti avessi incontrato proprio in questo particolare periodo della mia vita... chissà dove sarei finita... credo che nessuno sarebbe stato in grado di asciugare le mie lacrime come hai fatto tu.
Non mi sono mai interrogata più di tanto sulla mia fede ma da quando ti ho conosciuto ho realizzato quanto sia vero che il Signore non ci lascia soli, che ci mostra la Luce proprio quando tutto intorno a noi è buio... Quando ci lasciamo tentare dalla disperazione in fondo è perché non siamo capaci di vedere i segni della Sua presenza nella nostra vita.
A me ha mandato un angelo... che resterà sempre nel mio cuore anche quando inevitabilmente le nostre strade si divideranno.
Ti voglio un bene immenso.
Grazie!

11 dicembre 2006

Categoria: Lettere

da Shayma85

Lettera stupenda! Belle parole! Complimenti.

Shayma85

16 dicembre 2006 - Macerata

da Maria

E una lettera stupenda

17 dicembre 2006 - Catania