Aiuto

da anonimo per tutti

ragazzi ho bisogno del vostro aiuto...mi sto frequentando con un ragazzo che come si sente dire nel paese non è molto affidabile e ti tradisce subito...l'altro giorno mi ha chiesto di mettermi con lui ed io gli ho chiesto tempo...non so cosa fare...vi prego aiutatemi...consigliatemi qualcosa...sto impazzendo!! grazie mille anticipatamente!!!!

11 dicembre 2006

Categoria: Aiuto

da sara

secondo me dovresti fare quello che ti senti.. perchè per me è la migliore cosa... ciao

12 dicembre 2006 - Vibo Valentia

da Anonimo

non ascoltare gli altri, non è detto che se ha tradito lo rifarà, devi capire se sei importante per lui, poi io sono del parere che se ti piace vale la pena rischiare. fidati gli uomini sono tutti uguali e tutti bastar**i, meglio uno bastar**o che ti piace piuttosto che uno che fa l'angioletto e poi è peggio degli altri. non chiederti troppo se lui è giusto se hai voglia di stare con lui stacci e basta e forse magari lui si innamorerà veramente. se va male alla fine non avrai rimpianti e ti sarai fatta un esperienza, se va bene, dimostrerai a chi parla troppo che puoi far cambiare un uomo.

12 dicembre 2006

da elisa

guarda...sto vivendo la tua stessa situazione... tutti mi dicono di capire cosa vuole lui veramente...tienilo un po' sulle spine, cerca di capire se ha messo la testa a posto e poi vedendo come si comporta decidi come ti devi comportare tu!!! poi mi fai sapere!!!ciao!!!

12 dicembre 2006