CATEGORIE
da alexia
Vorrei sapere cosa signficano quei tuoi sguardi...quei tuoi sorrisi...
Lo vuoi capire che non poxo innamorarmi di te??? tu 6 il suo unico pensiero...tu l'hai fatta innamorare!!! Ora dici che di lei non te ne frega...bhe a me si invece...lei è la mia amica e solo io so quanto sta soffrendo x averti dato la cosa più bella che aveva!
E la cosa traggica è...è che mi fai impazzire!!!!
Non so xche...no so x cosa...ma da quando il mio sguardo ha incrociato il tuo...così intenso e profondo...nn faccio altro che pensarti!!!
Ma è inutile...tra di noi non ci potrà mai exere nulla!! E anke se a malincuore devo rinunciare a te...devo rinunciare al mio grande sogno...bhe è ora che lo faccio in fretta!!!! è ora di aprire gli okki...è ora di affrontare la realtà...e la realtà è che il mio amore x te resterà segreto...dovrà soffocare...farà male lo so...ma pian piano tutto paxera...l'amore morirà e il dolore scomparirà...ma resterà il ricordo!!! il ricordo del tuo dolce sorriso...il ricordo del tuo belliximo sguardo...
e anke se è inutile...ti amo!
11 dicembre 2006 - Napoli
Categoria: Confessioni
da mary82
brava...sei una ragazza dal cuore d'oro. fai bene a non ferire la tua amica, sarebbe delusa due volte e soffrirebbe molto più di quanto non stia già soffrendo ora. fai passare del tempo, aspetta che la tua amica lo dimentichi e poi, se tu vorrai ancora lui, parlagli di ciò che senti: capirà...ma solamente quando il dolore l'avrà abbandonata!!! un bacione e buona fortuna...te la meriti davvero. e ricorda: ... stai facendo la cosa più giusta per lei e per te!!!
12 dicembre 2006
da cristina
ti ammiro tanto... hai messo la tua amica prima del tuo amore... la mia invece di amica, anzi più di un amica, una sorella, non ha esitato a trasferirsi da me e portasrmi via il mio amore... mantieni la tua posizione ti prego non mollare, non cedere alla tentazione, perchè ti assicuro che il dolore che provocheresti sarebbe distruttivo, come quello chè è stato fatto a me e dal quale ancora a distanza di un anno non sono riuscita a riprendermi, perchè il tradimento di una sorella, ti blocca e ti uccide, ed io ancora lotto contro il coraggio di non rialzarmi più al mattino per non ricordare la sofferenza e la rabbia che ho dentro, anche se quell'uomo ora è di nuovo con me.
13 dicembre 2006 - Lecce
da Nicole
Vuoi dirmi che tra tutti i ragazzi esistenti hai bisogno di lui...? Dai cara, non capisci che così la fai soffrire lo stesso?
14 dicembre 2006
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938