CATEGORIE
da SILVIA
Tra poche ore scatterà il 13 dicembre...il giorno di Santa Lucia, il giorno che tanti bambini aspettano perchè riceveranno tanti giochi e dolci...
Anche io l'ho sempre aspettato quel giorno...sia per Santa Lucia che per festeggiare il mio compleanno.
Ma quest'anno è diverso, i miei 22 anni hanno un sapore diverso, un pò amaro.
Domattina non mi sveglierai facendomi gli auguri...domattina nessuno mi farà trovare i Lindor Rossi sul tavolo, e nessuno andrà in camera ad aprire l'armadio per estrarre il mio regalo.
Ricordo con affetto tutti i regali che mi hai fatto, soprattutto gli ultimi, quelli che sei andata a prendere nonostante stessi male, nonostante quella debolezza che ti faceva a malapena camminare.
Io vorrei tanto che Santa Lucia ti riportasse da me...
Mamma, io per questo compleanno voglio fare un regalo a te che mi hai dato la vita e hai fatto tanti sacrifici per me...Mi rialzerò e contiuerò a camminare con tanto amore per te nel cuore. Seguirò parola per parola i consigli che mi hai dato prima di andartene!Te lo prometto... tu aiutami in tutto questo...(magari fammi trovare prof un pò meno puntigliosi per i prossimi esami...sennò chi si laurea a novenbre?)
Ciao mamma, ti voglio bene, ciao nonna, ciao zio...
12 dicembre 2006
Categoria: Drammatiche
da ragazza
ke bella lattera...!!
12 dicembre 2006
da Jenny
Ti capisco...Anche io ho perso una persona cara, il mio ragazzo...Sai, la tua dedica mi ha colpito molto:anche io compio gli anni domani, il 13dicembre, il giorno di Santa Lucia.Domani, finalmente arriveranno i miei tanti attesi 17 anni, ma li avrei voluti festeggiare con l'unica persona che mi capiva sempre, ma purtroppo se ne è andato a causa di un brutto incidente...stavamo insieme da quasi 4 anni, era una cosa importante, e per me rimane sempre importante.Domani cercherò di essere felice e cercherò di divertirmi.Spero che anche tu passerai un bel compleanno, come spero di passarlo io.Buon compleanno
12 dicembre 2006
da Lucia
Silvia ogni tua parola è una mia lacrima..automatiche hanno preso a scendere sul mio viso tormentato da mille complicazioni, da mille trip...che per me sono tanto grandi ma di fronte ad una situazione simile io mi inchino e sto in silenzio meditando su quella che è la vita...troppo crudele..ti abbraccio!
13 dicembre 2006
da stefano
voglio provare a rispondere sia a silvia che a jenny..lr vostre dediche mi hanno profondamente commosso, spero solo che per quanto possibile possiate trovare un po di serenità. Non so se questo vi può essere d'aiuto, ma sono sicro che le persone che vi hanno voluto bene, che vi hanno amato saranno sempre al vostro fianco, anche se voi non le potete vedere, saranno sempre con voi, pronti ad aiutarvi nei momenti difficili ed ad sorridere per qualche vostro piccolo-grande succeso.
15 dicembre 2006 - Milano
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938