CATEGORIE
da Auanagana Bob
Un vecchio arabo residente a Chicago da più o meno quarant'anni, vuole piantare delle patate nel suo giardino, ma arare la terra è diventato un lavoro troppo pesante per la sua veneranda età.
Il suo unico figlio, Ahmed, sta studiando in Francia.
Il vecchio manda una e-mail a suo figlio, spiegandogli il problema:
- Caro Ahmed, sono molto triste perché non posso piantare patate nel mio giardino quest'anno, sono troppo vecchio per arare la terra. Se tu fossi qui tutti i miei problemi sarebbero risolti. So che tu dissoderesti la terra e scaveresti per me. Ti voglio bene. Tuo padre.
Il giorno dopo il vecchio riceve una e-mail di risposta da suo figlio:
- Caro papà, per tutto l'oro del mondo non toccare la terra del giardino! Lì è dove ho nascosto ciò che tu sai... Ti voglio bene anch'io. Ahmed.
Alle 4 del mattino seguente, a casa del vecchio arabo arrivano la polizia, gli agenti dell'FBI, della CIA, gli SWAT, i RANGERS, i MARINES, Silvester Stallone, Arnold Shwarzenegger ed i massimi esponenti del Pentagono, che rivoltano il giardino come un guanto, cercando antrace, materiale per costruire bombe o qualsiasi altra cosa pericolosa.
Non avendo trovato nulla, se ne vanno con le pive nel sacco...
Lo stesso giorno l'uomo riceve una e-mail da suo figlio:
- Caro papà, sicuramente la terra adesso è pronta per piantare le patate. Questo è il meglio che ho potuto fare, date le circostanze. Ti voglio bene. Ahmed.
13 dicembre 2006
Categoria: Barzellette
da lally
ke karina! e soprattutto che furbo il figlio... volendo ci sarei arrivata anke io... oooohhhh hihihihi
13 dicembre 2006
da io lo so
maroooo... e da 1 po che ti seguo... e in ogni categoria mi stupisci con le tue frasi... fai paura...posso farti 1 domanda indiscreta... ? quanti anni hai?...sei formidabile...kiss rispondi per favore
13 dicembre 2006 - Chieti
da GiuGi
ke simpatica!!!kissoli a tutti
13 dicembre 2006
da ire e stefy
al contrario, se noi dobbiamo essere sinceri, a noi questa barzelletta fa recere..!! comunque bravo per esserti impegnato almeno a premere sui tasti..
è l'impegno infondo che conta... !!
(RITENTA, SARAI + FORUTNATO)
17 dicembre 2006 - Firenze
da saretta
bellissima complimenti..!!!
3 gennaio 2007
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938