CATEGORIE
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
da Anonimo
Non credo molto nell'amicizia tra uomo e donna perchè trovo che ci sia sempre una sorte di attrazione da una delle due parti... il mio compagno ha una amica che lo tartassa di telefonate e sono molto gelosa della loro complicità... c'' qualcuno che possa darmi un consiglio?grazie a coloro i quali volessero aiutarmi!
13 dicembre 2006
Categoria: Domande
da Auanagana Bob
Fai la stessa cosa, non subire.
"Effetto specchio" efficace sempre!
Kiss
13 dicembre 2006
da Anonimo
da anonimo per bob... ho provato ma non funziona..dice di fidarsi!!!grazie comunque per il prezioso consiglio!
13 dicembre 2006
da silvia
io sono nella tua stessa situazione, con l'unica differenza che la sua migliore amica è anche la MIA migliore amica...l'unica cosa che devi fare è andare da lei e dirle che anche se sono amici, lui è il TUO ragazzo, e che ti da fastidio il suo comportamento...se poi lei non ti ascolta o, peggio, gli parla male di te: tu parli a lui e gli chiarisci il fatto che debba fare una scelta. o lei o te, e se sceglie te (come DEVE FARE, altrimenti non ti merita e può andare a mettersi con la sua amica)allora dovrà dire e codesta AMICHETTA di non scocciare e di farsi sentire meno perchè la sua ragazza (TU!!!che sei più importante) se no si arrabbia!!
baci...
14 dicembre 2006
da elisa
ciao penso anch'io che un'amicizia tra uomo e donna non possa esistere perchè c'è sempre uno dei due che prova qualcosa.se lei lo chiama e perchè prova qualcosa, non restare indifferente, se sarebbe stato al contrario lui cosa avrebbe fatto?pensaci buona fortuna
14 dicembre 2006 - Palermo
da Auanagana Bob
Quanto siete ingenue voi ragazze é qualcosa di incredibile.
Mi dici di aver provato, ma che?
E' una situazione da portare avanti per molto tempo, tanto da paragonarla alla sua.
Attenta perché molti ragazzi ne hanno una per fare certe cose e un altra come angelo del focolare, non fatevi ingannare dalle belle chiacchiere perché poi con i fatti...
15 dicembre 2006
da Anonimo
x tutti coloro che mi hanno risposto..un grazie!!!lui di fronte ad un mio out out ha fatto una scelta, ha detto le di non farsi più sentire perchè a me dava dastidio.e lei si è messa a ridere.chissene delle sue risa!!!grazie a tutti voi, un saluto!!
15 dicembre 2006
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938