Aiuto

da aiutoooo per kilegge

ciao a tutti...ho bisogno di un consiglio.
sono in una situazione che non so come affrontare..un po' di tempo fa mi è venuto ad interessare un ragazzo più grande di me di addirittura 5 anni.pensavo di non avere possibilità e non mi sono fatta avanti ma lui adesso mi viene sempre a dire che mi ama che sono la sua vita che non lo sa come ha fatto ad innamorarsi di me ma che adesso non riesce e non vuole mandarmi via, dice che non vuole approffittarsi di me e che non mi farà stare male, dice che mi vuole..io non so cosa fare gli ho detto che è troppo grande e siamo in 2 realtà differenti e non ci vediamo quasi mai.
poi lui non è un bel ragazzo e chissà cosa penseranno gli altri se vengono a sapere che sto con lui.lui mi dedica sempre un sacco di canzoni d'amore che mi fanno pensare che sia sincero e che mi voglia davvero. ma non so come comportarmi, forse ho paura del giudizio degli altri, forse ho paura perchè è più grande. non so cosa fare aiutatemi vi prego!! grazie in anticipo

13 dicembre 2006

Categoria: Aiuto

da donna

sai che è come se avessi l'impressione che di questo ragazzo non t'importi molto?sicura che ti piace?!non è che magari ti sei invaghita del fatto che lui è più grande di te?rifletti..

13 dicembre 2006

da sasi

se davvero ti piacesse non ti faresti problemi sul giudizio degli altri, non credi!!?!

13 dicembre 2006

da selly

Quanti hanni avete?certo, 5 anni sono tanti ma dipende dall'età...tra i 10 e i 15 anni c è un abisso...ma ad esempio tra i 17 e i 22 si può ragionare.io ho 21 anni e il mio ragazzo 26.all'inizio quando l ho conosciuto non avrei mai immaginato che potesse interessarsi a me e invece...stiamo insieme da più di un anno.e poi rifletti...ti piace davvero?se sì una soluzione si trova!auguri!!!

14 dicembre 2006