Aiuto

da BaMbOlOtTa StUpIdA per todos

ehi ragazzi mi sento una checca ho bisogno di voi!! allora... sono ormai 4 mesi e mezzo che sto una raga...che mi tratta come una principessa, mi fa sentire speciale e protetta...il problema?? io dopo una settimana che eravamo insieme sono partita...e dove stavo c'erano vecchie glorie del mio passato...non ho resistito...immaginate... lu non sa niente...e non glielo potrò mai dire perchè dopo tutto quello che mi ha raccontato, le sue storie complicate, il fatto che non riusciva a fidarsi di nessuno finchè non ha incontrato me...che di me si fida...solo che ha sbagliato di tanto..e io a dirglielo non ce la farò mai...ora..per me è una cosa strana...non sono + invaghita di lui come una volta..ma tutte le volte che parlo di questo lui rigira tutto e mi fa dire il contrario..non so come comportarmi..lui è troppo speciale con me, io no...lui non vorrebbe mai perdermi...io lo lascerei... però..non lo faccio perchè dopo quello che mi dice penso che se lo farò rovinerò la sua vita..ho paura...cosa faccio??inoltre...in questi giorni c'è un raga che mi sta conoscendo...e nel frattempo m piace un altra persona (ma di questo rimarrà un segreto perchè è una cosa inutile)..io non so proprio cosa fare...non voglio su di me tutti i sensi di colpa della sua depressione..lo conosciamo in tanti..e sappiamo come ci resterebbe...inoltre per lui questi sono momenti bui con la famiglia...help me..please...

13 dicembre 2006

Categoria: Aiuto

da StellaPolare

Sei una mocciosa cattiva e poco seria!!! Come puoi comportarti così squallidamente con un ragazzo del genere che ti vuole tutto sto bene???
E' vero che le ragazze d'oggi non meritano niente, solo bastar**i che le trattano male e che le fanno tutto il male di questo mondo! Non apprezzano più i bravi ragazzi seri!
Adesso è inutile che chiedi aiuto qui sopra, cosa ti aspetti che qualcuno ti dica???
Hai sbagliato, sii per un'attimo donna e matura (so che è difficile, ma fai un minimo sforzo) e digli tutta la verita a sto povero ragazzo!!!
Poi fanne quello che vuoi dalla tua vita!

14 dicembre 2006

da Amos

La cosa migliore che puoi fare e' spiegargli tutto quanto, puo' darsi che si tratti solo di un momento no e che tutto passi...
Ragazzi per bene non se ne trovano molti oramai, io ti consiglio di pensarci non 2 ma 10 volte prima di fare una scelta...
L'aspetto fisico non e' tutto anche se e' importante...

Ciao

14 dicembre 2006

da Dory

mmm...ci sono rimasta male per lui...poretto...una sola cosa ti dico: finscila ora questa storia! più avanti vai e più starà male... cerca di crescere un po'..da quello che hai scritto si capisce che di lui non te ne frega nulla, quindi è inutile imbrogliarlo...mollalo..

14 dicembre 2006 - Milano

da IoBaMbOlOtTa

ma senti stella polare...come puoi permetterti di dirmi questo senza sapere niente di me e niente sul mio passato?? senza sapere che prima quella che dava tutto per gli altri ero io finchè non ho scoperto di essere presa per il culo?? ma poi sai una cosa...ho capito che sarebbe stato inutile...perchè l'unica a rimetterci e starci male sarei solo stata io!! allora mi sono detta...14-15 anni...perchè non divertirsi?? perchè cascare sulle cose serie proprio adesso?? e allora sono cambiata...il fatto è che ora ho trovato un ragazzo che ha cambiato al contrario..per questo mi trovo impicciata...ma poi tu sei una o uno??

14 dicembre 2006