CATEGORIE
da enya per fratellino
ciao fratellino sai sono a casa con l'influenza e così ho pensato di scriverti..ricordi il dicembre di due anni fà..semra che sia passato un secolo, quante cose abbiamo vissuto, vero? quanti momenti che non dimenticherò mai, che porterò sempre nel mio cuore..non posso ancora credere che tra 2settimane sarà natale..sai adoro questa festa, adoro vedere le strade illuminate da una miriade di luci, adoro l'atmosfera, adoro la frenesia con cui tantissime persone, compresa me, si accalcano l'ultimo giorno per comprare i regali, adoro la vigilia, adoro riunirmi con tutti gli amici, adoro fare gli auguri..insomma adoro tutto del natale, vorrei che fosse sempre così! non sò spiegarti ma è l'unica festività che riesce a mettermi di buon umore, a regalarmi una straordinaria serenità,a farmi vedere tutto con occhi diversi, non sò,ma è tutto magico, più speciale, non trovi? fratellino spero che entrambi potremo trascorrere questo giorno nel migliore dei modi, pensando solo a quant'è bello svegliarsi e poter sorridere alla vita..ti scriverò ancora per farti gi auguri..ti voglio un bene infinito..tua sorellina!
14 dicembre 2006
Categoria: Lettere
da Fabio
Ciao sorellina, mi dispiace che sei a casa con l'influenza, vedrai passerà veloce e sarai più in forma di prima!
Lo sai anche a me quando viene questo periodo mi ritorna in mente tante cose, cose vissute, cose passate ma che hanno lasciato il segno. Però devo ammettere che il presente è più bello del passato e quindi va bene così.
D'altronde due anni fà ho conosciuto te, e per me è stato il regalo più bello che ho avuto. ne abbiamo passate tante tra lacrime e sorrisi, ognuno con le proprie storie ma alla fine con un destino che ci univa.
E si anche a me piace il natale, però ti devo dire che non ho ancora avuto il tempo per comprare i regali, lò farò in questo week-end, ma sono sempre indeciso su cosa regalare! Userò la fantasia!
Vedrai sorellina che questo natale sarà speciale non sò perchè ma me lo sento!
Assolutamente prima del natale ti scriverò per farti i ipiù affettuosi auguri. Ti voglio bene... Baci il tuo fratellino
14 dicembre 2006 - Milano
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938