Pensieri

da Roberta per Me stessa

Cos'hai che ti rende triste? Non sei più la ragazza solare e pimpante di prima! Cosa c'è? Vorresti che le cose nella tua vita fossero diverse? Vorresti avere tutto ciò che desideri? Il lavoro? Più amicizie? Lo so, lo so che queste cose ti rendono insoddisfatta, ti senti incompleta! Ma la tua soddisfazione non può dipendere dal numero di amici che hai nella tua vita, non può dipendere dal lavoro! TU SEI COMUNQUE UNA PERSONA FANTASTICA, E MERITI DI ESSERE FELICE!
Non dare alle cose o alle persone il potere di regalarti la felicità, REGALATELA DA SOLA! FATTI QUESTO REGALO PER NATALE, E PER L'ANNO CHE STA PER ARRIVARE! Regalati l'amore per te stessa, l'approvazione, la stima per la persona meravigliosa che sei.
Per sempre, la tua voce interiore!

14 dicembre 2006

Categoria: Pensieri

da stefano

è vero che ogni tanto bisogna regalarsi da soli la felicità ma non farla divntare un pretesto per allontanarti dagli altri, gli uomini e le donne sono fatti per condivi dere la felicità con gli amici veri, l'importante è imparare a distinguerli da quelli falsi e dagli approfittatori. ogni tanto prendi la vita come un gioco non fermarti al significato delle parole singole che t hanno detto ma cerca di conoscere a fondo le persone... ciao e regalati serenità per Natale che poila felicità arriverà da sola...

15 dicembre 2006 - Varese

da Roberta

Grazie Stefano per aver risposto alla dedica! hai ragione, è meglio se non mi proccupo tanto di ciò che mi circonda. E' giusto che la vita fluisca da sola, senza essere attaccata da dubbi e lamenti. Certo per Natale ho aperto il mio cuore e per l'anno nuovo voglio prefiggermi degli obiettivi che colorino la mia vita di sereno! Un abbraccio!!!
Ciao!!

16 dicembre 2006