CATEGORIE
da ika92 per quelli chevogliono
oggi è stat una brutta giornata e dovevo sfogarmi con qualcuno visto cjìhe anche le mie amiche si erano stufate di sentirmi... ma cavolo non cè la faccio a tenermi tutto dentro... vorrei morire almeno non soffrirei x delle persone che nono se lo meritano...e la cosa che mi più arrabbiare e che nessuno mi fila in classe se non mi "accollo" nessuno mi calcola è come se... si ci sono x i compiti ecc.ma x tutto il resto sono invisibile...mi piace 1 persona...chi se ne frega tanto è solo federica e non sopporto neanche i ragazzi che mi dicono...si sei carina..di faccia...ma di corpo...lo so non sono magrissima..ma neanche na botte...ma tanto a loro che gliene frega io servo solo x distribuire sigarette...che pago...e x i compiti e poi non esisto +!ma ora mi sono stufata... le mie amiche non mi sopportano +..i ragazzi..nn ne parliamo...allora perchè dovrei continuare a vivere?x sentirmi esculsa come al solito...adesso non mi va + bene mi sono veramente stufata...e x di + non farò neanche la festa di compleanno...perchè?... perc la maggior parte della classe non vuole venire e allora a cosa la faccio a fare... ad avere buca da quasi tutta la classe?!...no grazie preferisco starmene a casa...che soffrire, soffrire e soffrire se avessi abbastanza coraggio mi suiciderei ma non servirebbe a molto tanto se non sanno nemmeno quando faccio la festa, come possono venire al mio funerale... morirei sola...come ho vissuto questa vita!si..mi sono fidanzata, innamorata ma tanto a che serve se nessuno sa della mia esistenza?...ora io non voglio fare pena a nessuno perchè non ne ho bisogno...ma spero che qualcuno mi capisca...ora smetto di scrivere perchè mi devo asciugare le lacrime..quando finisco così la mia dediche che sicuramente nessuno leggerà... lo so... ma è stato "divertente" scriverla..giusto per il piacere di farlo!
14 dicembre 2006 - Roma
Categoria: Confessioni
da pallina
ciao anch'io sono della tua stessa età e ho quasi gli stessi problemi, però piano piano ne sto uscendo fuori..mi sono innamorata di un ragazzo bellissimo, il più bello dell'istituto e anke se probabilmente non succederà mai niente io sono felice così, perchè sono innamorata..provaci anke tu:l'amore è la cura migliore...e non ti arrendere subito..1bacio
14 dicembre 2006
da evye
ohi non fare cosi..cerca di vederla in modo diverso..nn penso che le tue amiche si sono veramente stancate di te..cerca di contare su di loro..e se ti chiuderanno la porta in faccia vuol dire che non sono poi tanto amiche e che quindi non ti meritano..per i ragazzi tranquilla che ce ne saranno stra tanti non ti devi preoc..
cerca di sorridere perchè è l'unico modo per sopravvivere decentemente..
buona fortuna..
evelyne
14 dicembre 2006
da ika92
beh grazie ragazze...ora mi sento molto meglio e ricomincio di nuovo a sorridere...dopo molto tempo... quello che avete detto voi mi ha tirato su di morale e ora anche le mie amiche hanno ricominciato a comprendermi!... ieri è stata 1 brutta giornata a nche x loro x questo non mi parlavano...stavamo tutte nella stessa situazione + o -!...la festa non la farò comunque ma le mie amiche mi hanno invitato alle loro...dove ci sarà anche luca(il ragazzo che mi piace)beh...spero di combinarci qualcosa e se non va... pazienza a capodanno mi divertirò comunque e... anno nuovo vita nuova!!!quindi mi lascierò tutto dietro e andrò avanti sperando che le cose migliorino!!!grazie x i vostri consigli... 1 bacio!!!!:)
15 dicembre 2006 - Roma
da SILVIA
Più che penami fai innervosire sinceramente...Credo che sia latua giovane età che ti fa dire certe stronzate.
Ci sono motivi molto più seri per voler smettere di vivere.
Togli la benda di pessimismo che ti sei messa sugli occhi e vedrai che non è poi così buio come sembra...
16 dicembre 2006
da cinzia
Ciao io non penso che tu debba essere cosi triste sai anch'io quando andavo a scula ero invisibile e nessun ragazzo si interessava a me, ma poi uno lo ha fatto e da allora io non mi sono mai più vista brutta e non solo io.
quindi vedrai che succederà anche a te pensa positivo e vedrai che i tuoi amici si accorgeranno di te ciao
18 dicembre 2006 - Roma
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938