Aiuto

da fra per tutti

raga ho bisogno di aiuto, sto da 8 mesi con un ragazzo, ma sono stati 8 mesi strani veramente, io non sono felice, cioè quando sto con lui sto bene, se non sto con lui non sempre mi manca, anzi molte volte mi dà fastidio quando mi cerca, mi dice che mi ama, però poi magari penso:"ma io lo amo?" e non so darmi una risposta, altre volte, mi dico che sono fortunata ad avere un ragazzo così, fino ad ora ho avuto solo ragazzi stronzi, forse per questo che io mi attaccavo a loro, ora che ne ho uno che stravede per me, e non farebbe nemmeno una sciocchezza per perdermi vorrei fuggire, non saperne nulla di lui. non riesco a lasciarlo, perchè non capisco cosa cè che non va e non ne ho la forza. Poi in questi giorni mi sto sentendo con una ragazzo, non come amicizia e ho paura di fare una sciocchezza. Secondo voi perchè mi succede? e perchè desidero altri ragazzi ora che non siano lui?help me!!!

15 dicembre 2006

Categoria: Aiuto

da anonimo

ti comporti cosi perchè hai semplicemente paura di amare..quindi per te è ancora presto intraprendere un rapporto fisso con una persona!!poi ti dico che tu se veramente amassi questo ragazzi tanti dubbi non te li faresti...è vero lui stravede per te ma tu non puoi continuare a prenderlo in giro e soprattutto prendere in giro te stessa quindi parlaci e digli la verita!!

15 dicembre 2006 - Napoli

da isa

ciao! mi kiamo isa, e ho 15 anni- anchio ho vissuto un' esperienza simile.. vedi il fatto è che ci piaciono i tipi STRONZI!!! perchè quelli che ci vengono dietro come dei cagnolini dopo un po diventano monotoni e noiosi... secondo me dovresti provare a farlo ingelosire... forse così si da una svegliata. se invece è come dici: non so se lo amo..ti consiglio di metterlo alla prova, no so inventa qualcosa, se poi scopri che lui ti piace veramente allora continuate la vostra storia felici e contenti, se no, lascialo, lo faresti soffrire, ma non + di quanto sta soffrendo ora... ok!? ciao =)

15 dicembre 2006 - Milano