CATEGORIE
da zEkKkkK
ovunque sei ti mancherà la mia complicità,ovunque sei qualunque faccia mi somiglierà,ovunque sei ti impegnerai per non amarmi più..testardo io che quella fede non l'ho persa mai, accetterò da te qualunque verità!sarà come la prima volta, impacciato starò lì cercando di strapparti una risposta, un meraviglioso si..ovuqnue sei di maledirmi non stancarti mai, quello che vuoi ma QUESTO CUORE SANGUINA LO SAI!!vivremo poi con questo dubbio per l'eternità..
renato zero - mentre aspetto che ritorni
15 dicembre 2006
Categoria: Frasi di canzoni
da Sabry
Ho cominciato a leggere le stupende parole che hai scritto e rispecchiano una situazione a me familiare. E' vero qualunque faccia gli somiglia, qualunque sagoma gli somiglia, qualunque voce è la sua. Quando non ero con lui, questo mi succedeva e soffrivo, in silenzio, ma soffrivo immensamente. Ora che sto con lui cerco di strappargli risposte, un meraviglioso sì, ed aspetto, aspetto che qauesto avvenga.
Poi ho capito che questa stupenda poesia è del mitico Renato, sì, le sono tutte poesie.
Grazie per questo incontro
Baci
15 dicembre 2006
da malinconica
Ciao Zekkkk...
bellissime parole.
Non è che potresti scrivere il tuo nome...almeno mi toglieresti un dubbio, visto che sto vivendo più o meno la stessa situazione. Ti ringrazio,
malinconica
15 dicembre 2006
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938