CATEGORIE
da chiara
scrivo questa dedica sperando di poter dare ad altre persone un consiglio..beh..questo consiglio si tratta di amicizia..cerco di essere il più breve nel raccontare..
quest'estate in "vacanza musicale" con dei miei amici(80persone)ho conosciuto un ragazzo..lui ci ha provato con me. Durante e prima di quella vacanza alla mia amica +cara piaceva un altro ragazzo, ma negli ultimi giorni ha iniziato ad interessarle il ragazzo che l'ultima sera ci provò con me. Io non sapevo che a lei piacesse..cosi ci sono stata..in seguito, al ritorno, qualcosa era cambiato nella nostra amicizia..lei c'era rimasta male, ma io peggio di lei..perchè se avessi saputo che le piaceva e avessi previsto tutto quello che sarebbe successo nei mesi seguenti non l'avrei mai fatto. dopo 2sett dal ritorno io e il ragazzo abb deciso di non uscire più. Niente è cambiato da quel giorno..lei non mi cerca più..e nonostante mi abbia mandato un'e mail con scritto che non vuole perdermi, non fa nulla x tornare ai vecchi tempi..sono sempre io quella che la kiamo..quindi dopo molto tempo ho preso una decisione:io ci sono x lei, se vuole venga lei, io ho già tentato mille volte di salvare questa amicizia. Concludo dicendo che è stata la cosa più brutta che potesse capitarmi..perdere un'amicizia x un ragazzo che si è rivelato uno stro**o. Quindi..valutate bene prima di compiere qualsiasi azione, perchè anke se può sembrare banale, non lo è...
15 dicembre 2006
Categoria: Consigli
da drkgrl21
sinceram la tua PIU CARA AMICA come dici avrebe dovuto dirti la verità tu che colpa hai ? non lo sapevi e poi lui ha scelto te...chiarisciti con lei ma non su lui su voi 2 ! a me è succ la stessa cosa tempo fa !
15 dicembre 2006
da claudia
anche a me è successa la stessa cosa...solo che io non ci sono mai stata con questo ragazzo...nonostante lui ci provi con me è il mio migliore amico...perchè nessuno e soprattutto la mia amica non mi capiscono?
14 gennaio 2007 - Taranto
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938