CATEGORIE
da Anonimo per Cipollino
Ciao amigo.. sono stanchissima.. sono sul letto a pensare un pò.. o meglio, a pensarti.. scusa per oggi se sono stata un pò vaga e distaccata.. davvero avevo da fare.. non vedo l'ora d sentirti domani.. spero tu ci sarai.. ho voglia di parlare con te.. di spendere il mio tempo con le nostre chiacchiere.. che fusione!!!!
Ti voglio bene davvero.. mi sono troppo affezionata a te.. e più i giorni passano e più mi rendo conto che mi dispiacerebbe un mondo se dovessimo decidere di non sentirci più.. e a volte penso anche che questa amicizia un pò strana è destinata a restare nascosta dietro questi pc.. e mi dispiace.. lo ammetto..
Ogni minuto che trascorriamo chiacchierando è tranquillo.. mi piace ascoltarti.. raccontarti.. sentirmi ascoltata.. divertirmi e a volte arrabbiarmi.. è proprio vero che io "ti sento" come se ci conoscessimo davvero.. a volte vorrei davvero abbracciarti quando mi fai stare bene.. e per me non è importante sapere come sei.. lo sai che per me è importante altro..
Io sento quello che mi vuoi trasmettere.. come sento che per te è la stessa cosa..
E anche se alla fine.. le nostre strade si divideranno.. io sono sicura che il tuo ricordo non andrà via.. mi resteranno nel cuore questi giorni matti..tra corse.. ritardi.. baci.. sorrisi.. come se li avessi visuti davvero.. senza alcun motivo.. senza alcuna ragione.. senza pensarci su due volte.. semplicemente perchè è quello che ho sentito di voler fare in questi momenti.. grazie cipollino.. smack...
ps: che dici starò diventando un pò troppo sdolcinata? ah ah ah.. no.. secondo me.. ogni tanto queste belle frasi servono! BUONANOTTE
15 dicembre 2006
Categoria: Amicizia
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938