Amore

da selene per giulio

ciao amore mio..che bello..d nuovo insieme..5 mesi passati a piangere e disperarsi perchè pensavo di averti perso per sempre..
e invece dopo tanta sofferenza..sono riuscita a farti capire che ero sempre rimasta uguale, che non ero mai cambiata come tu pensavi, che t amavo ancora con tutto il cuore..
sn solo 5 giorni che siamo tornati insieme ma sembra che non c siamo mai lasciati, che quei 5 mesi non siano mai esistiti..TI AMO amore..nn voglio che finisca niente d quello che è ricominciato..
nn cambierò più..prima m hai detto che ogni giorno che passa con me è sempre più bello, che ogni volta che mi vedi sei sempre più convinto di stare benissimo con me..beh per me è la stessa cosa amore mio..nonostante i 20 km che c separano sta andando tt perfettamente bene..
lo so che è presto per dirlo, ma me lo sento che questa volta tt andrà per il meglio..l'hai detto anche tu, forse l'altra volta non era il momento giusto..ma questo volta so che niente potrà ostacolare il nostro amore..so che può sembrare assurdo che solo dopo 5 mesi siamo tornati insieme..ma è stato meglio così..
ero arrabbiata con te per quanto m faceva soffrire il tuo ricordo, alle mille promesse fatte..il tatuaggio, l'ultimo dell'anno, l'australia..ma adx sei tornato..sei tornato giusto in tempo per mantenere una delle promesse che m avevi fatto..sono felice, sorrido sempre..ho ricominciato a dormire, cosa che non facevo più da quando m avevi lasciato..nn riuscivo a indossare la gonna che m avevi regalato per paura di pensarti per tutta la sera, per paura di far vedere agli altri che anche io sono debole, che anche io posso piangere, perchè credevo che nessuno potesse capire come stavo..poi mi sono fatta coraggio, ho ricominciato a metterla..è stata dura la prima sera non pensare a te con un tuo regalo addosso, ma poi, piano piano c'avevo fatto l'abitudine..era un sentimento che non se ne andava ma dopo qualche settimana ero riuscita a non farci più caso..ma cosa serve adesso ricordare cose che potrebbero far scendere una lacrima...adesso non posso far altro che continuare a sorridere, a splendere di felicità..perchè finalmente sei di nuovo con me..e anche se in quei 5 mesi aveva preso il tuo posto gigi..era solo un apparenza perchè il tuo posto sarà sempre e solo tuo..perchè tu sei unico e insostituibile nel mio cuore..TI AMO VITA MIA!!!!tua briciola..

15 dicembre 2006 - Verona

Categoria: Amore

da giulio

amore... tutto quello che è successo ormai è passato... mi sei mancata, tutto mi portava a pensare a te.. a dov'eri, a cosa facevi... a come stavi... 5 mesi lunghi, e durante i quali nessuna ha preso il tuo posto... nessuna... ora mi sento completo, mi sento pieno di vita... stare con te mi fa battere il cuore ed emozionare come un bambino davanti al suo regalo di compleanno... provo la stessa emozione... ti penso tutto il giorno... oggi mi è piaciuto tantissimo stare con te... a casa tua... era tutto stupendamente normale... come se l'avessimo sempre fatto... spero che sia così per sempre...
ti amo questo è certo... sei speciale... sei unica... ora voglio solo mescolare la tua vita alla mia e vedere cosa ne salterà fuori...ma sono sicuro che sarà qualcosa di meraviglioso... sei la mia briciola... TI AMO... sei la mia energia... l'unica cosa che mi fa andare avanti in questo mondo ipocrita, falso e senza valori... ti amo... tuo giulio

15 dicembre 2006 - Verona