CATEGORIE
da Auanagana Bob per Tutti
Vorrei essere esplicito e ribadire di nuovo il mio concetto:-Non voglio in nessun modo influenzare, condizionare o imporre una filosofia, un pensiero a nessuno che mi legge, credetemi ve lo dico con tutto il cuore.
So che molti lucrano su questi temi facendo anche molto denaro, come nelcodice da vinci che é una storia molto romanzata ad arte, ma tale deve rimanere, un bel racconto che ti intriga, ti appassiona se vuoi ma finisce lì,anche perchè allora é più interessante l'ipotesi che Gesù riposi in Himalaya come dichiarano storici del luogo:Ipotesi, belle,affascin tali devono restare anche perché per la nostra evoluzione personale conta principalmente come é il nostro cuore e come si collega ai nostri pensieri e alle nostre azioni.
Fate bene ad essere accorti, prevenuti nei confronti di storie che in definitiva alimentano il dio minore il denaro, infatti il Messia affermava di essere puri come colombe ma astuti come serpenti proprio per non cadere in bocca a squali assetati di denaro.
Ma non é il mio caso.
Il mio maestro mi ha ritrovato cadendomi da uno scaffale di una libreria su un piede (ParamahansaYogananda)e mi ha di nuovo fatto decollare senza chiedermi nulla in cambio, dal mondo astralemi segue e mi aiuta in un legame indissolubile.Per concludere, con tutto il mio cuore riflettete con le mie dediche, ma per il bene che vi voglio, ragionate sempre con la vostra testa, il vostro cuore.
Vi narro la storia più famosa del mondo che molti conoscono già!
Rosemary Brown, una vedova londinese, possedeva un pianoforte, ma, come pianista, era ancora una principiante. Conosceva solamente un musicista: un ex organista di chiesa che stava cercando di insegnarle a suonare. Il mondo della musica e i londinesi non seppero spiegarsi, quindi, come, nel 1964, essa iniziasse a comporre opere musicali che sembravano scritte da grandi maestri.
In realtà, la Brown dichiarava di essere una veggente, e anche sua madre e sua nonna avevano avuto fama di possedere facoltà paranormali. Essa affermò che Franz Liszt, che le era apparso da bambina in una visione, aveva ora cominciato a portarle della musica di Beethoven, Bach, Chopin e altri compositori. Ciascuno le dettava la propria musica. Certe volte, essa asserì, questi maestri guidavano le sue mani, facendo cadere le dita sui tasti giusti e altre volte si limitavano a suggerirle le note. Tra le opere da lei composte si enumerano gli epiloghi delle sinfonie Decima e Undicesima di Beethoven, da lui lasciate incompiute quando morì, una sonata di quaranta pagine di Schubert e numerosi lavori di Liszt e di altri autori.
Sia musicisti sia psicologi esaminarono il materiale e vagliarono attentamente ogni rigo musicale e ogni parola scritta dalla Brown. Mentre alcuni critici musicali liquidarono le composizioni considerandole copiate, e neanche bene, altri rimasero sbalorditi per la portata delle composizioni. Tutti concordarono sul fatto che ogni pezzo da lei prodotto era indiscutibilmente scritto nello stile del musicista a cui era attribuito. Nessuno trovò prove che la donna mentisse e la maggior parte di chi indagò sul caso si pronunciò a favore della sincerità della Brown. Le composizioni musicali erano molto al di sopra delle sue capacità artistiche.
Liszt, però, non fu di parola con la Brown. Infatti, nella sua prima apparizione le aveva promesso che un giorno l'avrebbe fatta diventare una grande musicista. Malgrado ciò essa rimase una pianista priva di talento. Forse per questo, da quanto racconta la stessa Brown, i compositori che le dettavano musica spesso alzavano le mani al cielo ed esclamavano: Oh, Mio Dio!
16 dicembre 2006 - Roma
Categoria: Vita
da Ely
ciao!!è la prima volta che mi collego a questo sito, non so quanti anni tu abbia (io ne ho 16), ma mi hanno colpito molto i tuoi messaggi, soprattutto le storie sulla reincarnazione, dato che in generale tutti gli argomenti su fatti misteriosi mi interessano.spero che tu ci possa dare ancora altre pillole di saggezza e ci possa dare una mano ad aprirci la mente su argomenti e storie che possono sembrare solo pura invenzione!baci e a presto
16 dicembre 2006
da Veronica
Volevo ringraziarti per aver risposto al mio appello..
18 dicembre 2006
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938