Aiuto

da Stella per tutti

Ho bisogno di un consiglio.
Stasera devo uscire con un ragazzo, per me è la prima volta, anche se ho 23 anni può sembrare strano.Fin'ora la mia timidezza non mi ha permesso di legarmi troppo agli altri. E' un mio collega d'università. Prima ci conoscevamo solo superficialmente, qualche saluto, qualche battuta. Ieri ci siamo trovati a studiare insieme. A me fa ridere, è simpatico e allegro, è la prima volta che, stando da sola con qualcuno, non ho il terrore di essere così come sono.

Stasera però ho paura di non sapere come comportarmi, nessuno è mai venuto a prendermi a casa, nessuno mi ha mai telefonato dicendomi :"Ti chiamo più tardi" ..

Quando mi ha invitata ho accettato subito perchè mi sentivo di farlo.

Ora Cosa devo fare?? Non vorrei sembrare una che subito ci sta, non è nel mio carattere, ma neanche apparire come una con la quale si va per le lunghe.

Lo so, forse sono tutti dubbi quasi adolescenziali, ma ho paura di sbagliare tutto.

Datemi un consiglio per favore

16 dicembre 2006

Categoria: Aiuto

da meee

ciao io ho 17 anni...forse sono l ultima persona che ti potrebbe dare qualche consiglio ma ci provo..in tutta la mia vita sono uscita con pochi ragazzi... il consiglio che ti posso dare:nn restare zitta!!!!parla parla e parla ma non dire ca**ate..fatti vedere che sei interessata a lui e al suo passato...e che sei interessata a farti conoscere... fai qualche domanda ma non entrare nei particolari... sii sciolta...ma resta sulle tue...coiè fagli vedere che ti piace ma nello stesso tempo fagli anche vedere che non sei una tipa facile... io solitamente mi comporto così...ma io sono così tu cerca di essere te stessa!!!e non avere paura perchè se a lui non piaci come sei quando sei te stessa allora???... spero che ti possa servire a qualcosa ciò che ti ho detto!!!in bocca al lupo e fammi sapere!!!!

16 dicembre 2006

da GIRL

Sii soltanto te stessa, questo è il mio consiglio...se questo ragazzo ti ha chiesto di uscire vuol dire che gli piaci così...in bocca al lupo...

16 dicembre 2006

da saretta88

non servono consigli basta che sei te stessa e fai cio che ti senti di fare... se sarai te stessa non sbaglirai nulla...devi piacerli per quello che sei...

sicuramente la mia risp non arrivera in tempo per questa sera ma fammi sapere come è andata...

16 dicembre 2006 - Ascoli Piceno