CATEGORIE
da vere89 per dami89
Caro Dami, se sono arrivata fino a questo punto significa che per me sei davvero importante. Sono veramente innamorata di te, vorrei solo dirti che: quando siamo in classe e ti guardo ti vorrei accanto a me, quando sei vicino a me mi blocco e non riesco più a parlarti, infatti ti rispondo si o no e basta. Devo vincere questa mia paura di te, devo trovare un modo che tu capisca che io di te mi sono innamorata.
Forse te ne sei già accorto, ma io non mi sono accorta se tu sei innamorato di me, vorrei solo sapere se ricambi quello che io provo per te.
Quando ti scrivo un messaggio, tu mi scrivi, mi rispondi tranquillamente, mentre io ho tanta paura di perderti...
Sono passati 3 mesi e 3 giorni che mi piaci da morire, ma se tu ti avvicini a me e dopo un attimo ti allontani, come posso capire se ti piaccio o no?
Se è un amore impossibile (spero tanto di no)vorrei saperlo subito, così soffro meno, dato che ho sofferto abbastanza in questi 5 anni per colpa di altri ragazzi.
Tu non sei stupendo per tutti, ma per me si... per me sei unico al mondo...
Mi prendi in giro però io non mi arrabbio perchè poi mi dici che mi vuoi bene, però io non so mai se risponderti o no!
Lo so che tu non leggerai mai questo messaggio, ma lo leggeranno tutti gli altri, e magari anche alcune persone che ti conoscono...
Come farò a passare tutte le vacanze di Natale senza di te? Posso vederti ancora per 4 giorni... sempre se tu vieni a scuola tutti e 4 i giorni... Lo spero tantissimo...
Ora in questo momento vorrei solo che tu leggessi questo messaggio...
16 dicembre 2006 - Trento
Categoria: Confessioni
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938