Sfoghi

da tristina per pms

non posso parlare con nessuno..sono triste..abbiamo appena attaccato al tel..una tel che mi ha lasciato di cattivo umore..che c**o ho fatto sabato scorso..ho sbagliato!!io non sono cosi..non del tutto..io non rinnego il mio comportamento, sono cosi, e per quanto so che possa darti fastidio non cambio anche perchè non sto facendo niente di male..semplicemente alcuni e sottolineo alcuni comportamenti avrei potuto evitarli..ma io non so cosa mi è successo quella sera..ora tu mi dici che è tutto a posto, ma non è cosi o almeno non da parte mia e non so perchè..mi hai detto che tu ti saresti comportato in modo diverso..ma che dirti?ognuno la pensa a modo suo.."il mondo è bello perchè è vario"..
sai cos'è che mi fa arrabbiare? che se la cosa fosse stata al contrario ovvero fossi stata io al posto tuo, io non so come avrei reagito..forse uno scatto di rabbia o non ti avrei rivolto più la parola..non so!!
la tua frase "sai per me vale la frase "occhio per occhio, dente per dente" questo vuol dire che se ci trovassimo da te con i tuoi amici faresti il bast*rdo solo per vendicarti..
non mi piace questa cosa, questa frase mi ha fatto rimanere male..forse per il semplice fatto che io non faccio una cosa solo perchè mi è stata fatta..
e ora?? ora mi sento triste..non ho voglia di sentirti, anche perchè non potresti aiutarmi...per quanto tempo ancora dovrò pensare a bel maledetto sabato sera.. c**o
e poi si aggiunge un'improvvisa tristezza dovuta al fatto che mi manca tanto il mio papà ma non ho il coraggio di dirlo..si papà se da lassù mi stai ascoltando sappi che mi manchi..le cose con mamma non vanno bene e mi manchi tu..
devo prendere una decisione importante e non so decidermi..cosa sto combinando della mia vita..non lo so e ci sto male..solo una persona mi è accanto..la mia migliore amica..che però al momento non sta bene e quindi non voglio assillarla con i miei problemi..
tu come al solito sei lontano da me e tu papà forse mi sarai anche vicino ma non ti sento..
ho deciso di scrivere qui perchè posso dar libero sfogo ai miei pensieri rimanendone anonima..
se volete potete lasciare qualche commento..un bacio a tutti..
papà vivi in ogni battito del mio cuore
m.. grazie di esistere..ti amo
s.. sono "arrabbiata" con te..non mi va di dirti che ti amo..ma è cosi..

16 dicembre 2006

Categoria: Sfoghi