Sfoghi

da Anonimo

Ed eccomi ancora qua, a scrivere e piangere x te.
X te che mi hai fatto soffrire come un cane, x te che mi hai fatta sentire 3msc, x te con il quale ho vissuto dei mesi davvero stupendi... Non so perchè sto scrivendo qui, ma devo sfogarmi...
Certo che io mi chiedo come 2 persone che si volevano bene ed erano amici in un mese o poco più possano rovinare tutto.
Un po è colpa mia, ma anche tu hai le tue colpe...
Tutti mi dicono che non sono mai caduta cosi in basso, ci siamo detti tutte le cose più orrbili di questo mondo e io adex sto male.Sto male per tutto ciò che t ho fatto, credevo di aver fatto una cosa di cui non mi sarei mai pentita e invece, dopo averti insultato x bene sto malissimo.
Tu mi hai detto che nella tua vita non sono mai entrata, e allora perchè dicevi che ti mancavo quando non c'ero? Xkè dicevi di aver trovato una bella amica?Perchè x difendermi a momenti non facevi a botte con un mio amico?Forse è vero io non sono mai entrata nella tua vitaa ma allora perchè hai fatto tutto questo?
Forse un po mi manchi, come te non esiste nessun altro.
X averti come amico sono dovuta andare contro a chi davvero tiene a me.
Ttt me lo dicevi che eri stronzo ma io pensavo:"K l'ha detto che non può cambiare?" e invece tu non puoi cambiare, per nessuno potrai mai essere diverso..
Io 1 mese fa credevo che sotto questo periodo saremmo stati amici più che mai... E invece è tutto finito.
Questa parola mi sembrava cosi sconosciuta che non avrei mai pensato potesse riguardare la nostra amicizia.
Io so che in fondo tu hai un cuore d'oro, sei un bravo ragazzo anche se mi hai fatto tanto male quanto io ne ho fatto a te, ma in fondo, nella vita chi non commette errori???
Io lo so che hai capito chi sono e spero tanto che anche a te andrebbe di far pace e tornare come prima.Non dico di cancellare tutto ma se pian piano miglioriamo no??Un bacio

17 dicembre 2006

Categoria: Sfoghi