CATEGORIE
da me per tutti
ciao a tutti...sto male male..e male...bevo tutte le sere..non mangio piu..le sto pensando tutte..lui mi ha veramente rotto ora..l'ho lasciato quattro volte in un anno..ma sono sempre ritornata..l'ho sempre lasciato per le sue bugie...per le corna che ho portato..e lo stesso me lo sono tenuta..dicono tutti che e brutto, ma per me e il piu bello..ha un figlio che da pochi mesi che vive con lui dopo tanti anni che ha sofferto, una sua ex l'ha tradito col suo miglior amico e che ancora sta con quello, non riesco a togliermelo dalla testa..mi ha detto che ora come ora vuole stare solo perche non ha ne il tempo ne la voglia di dare conto ad una donna..perche lavora sempre giorno e notte..fa 3000 lavori...ma io lo voglio...l'ultima telefonata che mi ha fatto e stata giovedi ma non so cosa mi ha preso, gli ho buttato giu il tel in faccia..e non mi sono piu fatta sentire...poi mi ha mandato un sms dove diceva :ho provato a chiamarti ma mi hai buttato giu, presumo abbia risolto..ciao a presto...lui pensava che quando prima delle sue telefonate chiamavo, avevo bisogno..ma io volevo urlargli di andare a quel paese ma non c'e l'ho fatta..secondo voi..mi chiamera..???cosa devo fare per riprenderlo??? e un cancro e molto orgoglioso, falso..e so che gli piacio tanto ma non capisco perche non mi vuole..ha 37 anni ed e ragazzo padre di un figlio di 15..aiuuuutoooo... grazieeee
18 dicembre 2006 - Viterbo
Categoria: Aiuto
da cri
Guarda secondo me lui ritornerà, ma quando rimarrà solo e ti userà come ha fatto fino ad ora come ruota di scorta...
io la vedo cosi...
lascialo stare e poi da uno del genere cosa ti puoi aspettare dal futuro? praticamente solo delusioni...
18 dicembre 2006
da me
grazie Cri per la tua risposta ma purtroppo so anche io che bisogna fare cosi solo che non ce l'ha faccio...conosco solo lui qua..oggi l'ho kiamato io ma ne ho combinate di tutti colori..prima ho litigato..dopo ho chiesto scusa..ma lui era molto acido..molto nervoso non so perche ma so che io non centro..non vuole sentire nessuno..e molto stressato...vorrei non chiamarlo per almeno 15 giorni..tanto vado all'estero per le feste..ma ho paura che al mio ritorno non mi vuol piu vedere...grzie mille..mi sto veramente esaurendo...vorrei tanto che mi innamorassi subito di un altro..ma la vedo dura, visto che sono una monogama...un abbraccio..
18 dicembre 2006 - Viterbo
da Anonimo
pensi che un uomo di 37 anni che si comporta così, sia una persona matura?io non penso..vuoi veramente una persona così al tuo fianco? umo che non ti da certezze..che appena può si va a divertire senza pensare che tu ne potresti soffrire?..il lupo perde il pelo ma non il vizio.. non si può cambiare totalmente una persona.. x di più lui l'adolescenza l'ha passata da un pezzo..dovrebbe pensare a metter su famiglia e no a fare ancora il ragazzino.. fidati te lo dice una che ha vissuto una cosa simile.. e sai qual'è stata la cosa più bella.. che si è pentito e ancora oggi a distanza di 5 anni mi chiede scusa e un'altra possibilità..ma ora sono innamorata di un ragazzo che mi rende felice..e questo accadrà anche a te te lo auguro..
21 dicembre 2006
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938