Amicizia

da aladestra7 per libero5

non so come dirtelo che io ho capito che non ci tieni più di tanto a me..ieri quando ti sei venuta a sedere in braccio a me non riuscivo a guardarti negli okki..quando vieni vicino a me a scherzare penso per un momento breve che possa tornare come prima poi dopo mi guardo intorno e so che non può tornare come prima perchè c'è sempre quella terza persona in mezzo a noi..un pò di tempo fa avevo paura che questa terza persona poteva prendere il mio posto ma ora quando penso alla nostra amicizia so che quella terza persona ha già preso il mio posto ed io per questo sto davvero male..ora sono arrivata ad una decisione che è quella di chiudere definitivamente la nostra amicizia ma devi sapere che ti voglio davvero bene e forse quello che ho fatto per te non l'ho fatto mai per nessuno..spero che questa terza persona non ti faccia soffrire come ti ho fatto soffrire io all'inizio della nostra amicizia ma dopo quel mio errore ho capito che eri la persona più importante per me in questo momento..ti auguro tutto il bene di questo mondo..questa scelta l'ho presa perchè io odio quando mi fai dei dispetti insieme alla terza persona per farmi sentire di rabbia..spero xò che questa scelta ti faccia riflettere e capire che anch'io sia la persona importante per te..ricordati che ti vorrò sempre bene..

18 dicembre 2006 - Potenza

Categoria: Amicizia

da Gabry

che coraggio... io non riuscirei mai a fare una cosa del genere... eppure dovrei.

18 dicembre 2006

da GINEVRA

ciao potenza, ho letto il tuo messaggio e devo dire che la tua storia è vero-simile alla mia. io sono ginevra e tanto tempo fa avevo un'amica...paola. credevo che lei fosse un'amica, una delle tante amiche comuni che s'incontrano. beh mi sbagliavo. un brutto giorno di marzo circa, da una sciocchezza (lei voleva uscire con isabella senza me) siamo scoppiate in un terrificante litigio dove io le ho urlato tutto l'odio che credevo di provare per lei dopo quanto accaduto con isabella. chiudiamo la terrificante discussione così decidendo di chiudere anche la nostra amicizia che andava avanti da sei anni. dopo 4 mesi di angosciosa agonia ( per me naturalmente, in cameretta ogni cosa ricordava lei, l'aria, la musica, le foto, persino quelle cretinate che mi regalava che io avevo sempre pensato fossero raccatta-polvere!) ora tutto prendeva 1 significato ben preciso; lei non c'era più. pianti sopra pianti, dolore. poi ho iniziato a pregare, sera dopo sera, continuavo a vederla a spasso x la città con isabella, non provavo odio ma solo tanta voglia di fuggire in 1 posto lontano dove nessuno avrebbe mai potuto vedermi. "e come un fiume in piena torna dal suo mare tu ritornerai da me" una canzone dice così. e io continuo a pregare nella penombra della mia stanza... ciao potenza mi farebbe molto piacere risentirti. abbi forza!

18 dicembre 2006

da giusy

ehi non ti abbattere anke a io mi sono trovata in una situazione a 3 e ti dico che non è cosa semplice, oggi dopo 9 mesi che nono la sento che non ci calcoliamo + mi fa ancora male ma non ci poxo fare niente non ci pensare troverai persone che ti possono diventare amike anke migliori di LEI kapiscimi se ci sono riuscita io ci riuscirai anke tu!!!!
T VOGLIO UN KASINO DI BENEEEE

20 dicembre 2006