Aiuto

da Sofia per TUTTI

Ciao a tutti ho bisogno di un consiglio, magari vi sembrerà un po' stupido, ma in sono preoccupata...
Ieri sera sono andata a ballare con il mio ragazzo e i suoi amici, avevamo il tavolino in una discoteca e stavamo ballando tutti insieme, quando si sono intrufolate 2 ragazze che non conoscevamo e si sono messe a ballare nel nostro posto... Io ero un po' allegra e insieme a un'altra ragazza le ho maltrattate... Ora ci sto male perchè non è nel mio carattere fare l'aggressiva o trattare male gli altri, anzi cerco di rispondere con un sorriso a tutti anche chi magari mi risponde male, non so però cosa mi è successo ieri sera... Ora ho anche paura di cosa possano dire gli amici del mio ragazzo...Magari pensano che ho un pessimo carattere e cerco casini quando tutti ci stavamo divertendo...Come posso fare, ci sto proprio male... Non avrei mai voluto reagire così...

18 dicembre 2006

Categoria: Aiuto

da Glicina

Forse eri trooooppo allegra e non sapevi più cosa fare magari hai provato gelosia per paura che le 2 fossero venute lì per il tuo ragazzo..hai un carattere sensibile e quindi hai agito d'isitnto...se vedi di nuovo quelle 2 scusati con loro...altrimenti lascia perdere questo faccenda...nn devi preoccuparti.baci8.

18 dicembre 2006

da Sofi

ehi, capita a tutti di maltrattare 1 po' la gente... adesso non fartene un problema, insomma ste due non le vedrai più! che te frega? ti sei un po' sfogata!!
comunque non credo sia il caso di rispondere sempre con un sorriso anche a chi ti tratta male.. ok, ti dimostri più matura e tutte le s****zate che vuoi, però accumili tensione e prima o poi sbotti, fatti valere e non farti maltrattare!!! per le due ragazze che hai maltrattato.. fregatene, i tuoi amici magari ci rideranno un po', ma in fondo hai fatto vedere che non sei tutta rose e fiori ;) un bacione!!! smack

18 dicembre 2006

da Amos

Spiegalo al tuo ragazzo, tutti possiamo sbagliare, cerce di comportarti come sei te veramente e tutto sara' apposto.

Ciao

19 dicembre 2006

da Kristy

Forse la tua sensibilità quella sera si è trasformata in gelosia nei confronti del tuo ragazzo...non preoccuparti:dalla tua dedica vedo che sei una persona molto matura e sono pienamente sicura che saprai superare questo piccolo problema.Su non essere triste!Magari quella sera eri un sbronza!passa un sereno Natale e se per caso rivedi quelle due chiederai scusa...buona fortuna!Buone Feste.

19 dicembre 2006