Aiuto

da giulia per tutti

ciao ciao ragazzi...ho un problema... a me piace un ragazzo ormai da quasi un anno...2 mesi fa si è interessato a me e abbiamo cominciato ad uscire insieme poi ci siamo messi insieme...all' inizio lui di me non gli importava nulla ma adesso mi sta per dire ti amo...è molto geloso (non vuole che saluto i miei amici con un bacio sulla guancia) però visto che a gennaio è un anno che mi piace è come se avessi perso interesse per lui...da un parte mi piace un casino mentre dall' altra mi piace pochissimo...cosa devo fare??vi prego Help me!!!! ps grazie in anticipo pps con lui pare che e una cosa seria visto che il pranzo di natale si fa da me e il cenone da lui...mi ha gia presentato tutta la famiglia e io gli ho presentato la mia.

18 dicembre 2006

Categoria: Aiuto

da Lara

Forse hai bisogno di tempo per riflettere...a me succede la stessa cosa:mi piace quando lo vedo...ma visto che non lo vedo quasi mai mi dimentico di lui e..nn mi piace più...lo sò è da vigliacche... ma stai attenta:nn mandare tutto all'aria:a lui piaci molto e ci tiene a te...quindi non fartelo scappare...baci e Buon Natale...Lara.

18 dicembre 2006

da Biby

semplice quello che hai detto a noi dillo a lui e troverete una soluzione insieme... in bocca al lupooo

18 dicembre 2006

da Laretta

Ti capisco benissimo:hai bisogno di riflettere...forse tutto quello che ti sta succedendo ti sembra troppo bello per essere vero...attenta però:ragazzi come il tuo sono pochi al mondo, quindi non mandare tutto all'aria per nulla di serio.forse non ti piace tanto perchè non lo vedi quasi mai...oppure sei stufa di tutta questa felicità...spero di averti aiutata...bacioni e fammi sapere come và.Laretta.

19 dicembre 2006