CATEGORIE
da Kicca per SempreNelMioCuore
Ciao... ora sono qui in camera mia, sforzandomi di non pensare a te... sai, non capisco proprio il motivo per cui tu debba essere il mio pensiero fisso, la prima cosa che mi viene in mente quando vedo la luce del giorno e l?ultima quando dò la mia buonanotte alle stelle... dopotutto sono passati 3 mesi da quando mi hai lasciata. Si è vero, ho sbagliato io, e te naturalmente non potevi darmi un'altra possibilità, la terza possibilità... ho sbagliato troppe volte e me ne rendo conto però sai c?è una cosa che mi da estremamente fastidio: il fatto che tu ci stai male quanto me, i tuoi messaggi inaspettati, i tuoi sorrisi, i tuoi sguardi malinconici che sembrano dirmi ?ti amo?... .come facevano prima, che mi fissavano lucenti, facendomi credere che mi trovavo in paradiso.
Ecco io non capisco il perché dobbiamo soffrire così entrambi... però amore, non posso essere sempre io quella che prende in mano la situazione e dice le cose come stanno... a volte anche io ho paura di scottarmi, sai... come d?altronde succede sempre... ogni volte che ti dico ?parliamone? te dopo un po? mi baci forte e poi mi sussurri ?devo andare... .? Io non posso continuare così, ho bisogno di risposte, le tue risposte, quelle che ormai aspetto da tanto, troppo tempo.
Un? altra cosa vorrei dirti prima di chiudere... : sappi che io non ci sarò in eterno, ma forse il mio cuore si, lui non ti dimentica... perciò se un giorno ti ritornerò in mente basta che gli sussurri tutto quello che provi per me, e io ritornerò.
18 dicembre 2006 - Roma
Categoria: Amore finito
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938