Amicizia

da Enya per FRATELLINO

Ciao fratellino, non sò bene il perchè ma oggi sentivo più che mai il bisogno di scriverti..tranquillo và tutto bene, ma che ci vuoi fare, spesso sento il bisogno di parlarti, di aprirmi, perchè sò che dall'altra parte riceverò sempre una parola affettuosa e sincera, proprio come i veri amici sanno fare..e tu per me sei più di un amico, probabilmente sei il fratello che non "ho" e che vorrei "avere"..sei uno dei pochi che è riuscito a guardarmi dentro e a capire qualcosa che nessuno è mai riuscito a capire..sei colui che vorrei stringere nei momenti bui e in quelli felici, perchè sò che riceverei un abbraccio che viene prorio dal tuo cuore, un cuore immenso, che ha saputo consolarmi, incoraggiarmi,aiu ne avevo più bisogno!GRAZIE Fratellino, grazie per tutto quello che ogni giorno, involontariamente forse, continui a fare per me.
è vero, a volte sento che mi manca qualcosa, ma sono felice di avere amici splendidi come te, che mi riempiono la vita di gioia e che mi stanno accanto senza aspettarsi nulla in cambio..solo perchè mi vogliono bene..ed io te ne voglio tanto..davvero!sarò sempre qui, se lo vorrai, per dirti semplicemente che tengo tanto alla nostra amicizia e spero con tutto il cuore di non perderti mai..tua ENYA!

18 dicembre 2006

Categoria: Amicizia

da Fabio

Ciao sorellina, scusa il ritardo ma sono stato via due giorni per lavoro..ancora qualche ora e poi finalmente mi prendo qualche giorno di vacanza, direi meritata.
Grazie la tua lettera è bellissima, sai mi riempie di felicità sapere di esserti stato d'aiuto, ma d'altronde lo stesso hai fatto te con me..eri l'unica ad aver capito come mi sentivo in quel periodo che ci siamo conosciuti, sei stata l'unica ad aver capito quale sofferenza passavo, male che esteriormente non si vedeva ma che internamente era distruttivo.
Sai a volte penso, ovvere credevo che non ci fosse possibilità di uscita, invece te mi hai indicato la strada giusta da prendere..
Sai sono felicissimo di averti incontrata, e forse un giorno ci vedremo veramente e passeremo ore ore a parlare di tutto, sarebbe bellissimo, credo nei sogni e credo anche che si realizzano.
Io ci sarò sempre per te, sei dentro al mio cuore sei la sorellina che non ho mai avuto, l'unica ad avermi capito veramente chi sono.
Ti voglio un gran bene, tuo fratellino.

20 dicembre 2006 - Milano