CATEGORIE
da Alessandra per Marco
Scrivo per la prima volta su questo sito per parlarvi del mio problema...Sono una ragazza di quasi18 anni che ha preso una bruttissima cotta per un ragazzo di 28... (fin qui nulla di particolare vero?)... già...ma se vi dico che questa persona è il mio professore????
Ora sì che c'è qualcosa che non va..eh? ma io non posso farci nulla..purtroppo mi sono accorta di amarlo e quando non c'è a scuola io sto male e non mi va più di seguire le lezioni. Quando c'è lui in classe, tutto è più bello, la scuola è più bella..e mi viene anche la voglia di studiare..!!!! Purtroppo questa è una situazione molto complicata..perche entrambi ci troviamo in due ruoli differenti..lui è il mio adorabile prof.e io l'ingenua alunna...ma ripeto:sono bloccata! Anche se dico alla mia mente di non pensarlo... il mio cuore è sempre diretto verso il suo..
E quindi.. ho deciso di dirglielo...
Indovinate 1pò?... lui non è rimasto sorpreso poi così tanto..perche lo aveva capito. Morale della favola:Mi ha confidato che gli piaccio(e anche tanto) ma in questa situazione lui si vede costretto a non far niente..anche perche ho ancora 17 anni.. e divento maggiorenne solo a febbraio!!!! Sto malissimo per questa situazione che sta diventando sempre+complicata!!! Quando lo vedo a scuola il mio cuore non capisce +nulla e mi sento come morire... sinceramente se penserete che 10anni di differenza sono troppi, vi dico che non mi spaventano..anche perche fin da piccola sono stata abituata a stare con ragazzi molto+grandi di me..perciò quelli + grandi mi attraggono particolarmente..e poi il mio prof è giovane..28 anni non sono poi tanti... eh????
Non sò cosa fare...
Che crisi... perchè tanto lo sò che non potrà mai essere mio e vi posso fare un elenco di motivi..che non scrivo altrimenti me ne vado sotto... -____-
Che posso fare????
18 dicembre 2006
Categoria: Aiuto
da professoressa
è 1 bel problema cara alessandra..
1 consiglio da amica..aspetta fino a febbraio..ossia quando sarai diventata maggiorenne..e vedrai che il tuo prof ti farà passare un pò questa crisi..
anche lui sta vivendo..in silensio.. la stessa tua crisi..anzi forse soffre + di te perchè è + costretto di te a fare il prof...quanto tu sei costretta a far l'alunna..
e poi febbraio non è poi cosi lontano..:)
ma fino ad allora..vivila intensamente, con tutte le gioie e i dolori che questa cotta comporta..
e non tenere conto della differenza d'età o di quello che dice la gente che ti sta attorno (lo avranno capito che hai 1 cotta x 1 + grande di te..)...
18 dicembre 2006
da nora
Hai mai visto il telefilm "Cesaroni"?ecco, c'era una situazione simile alla tua tra Marco, alunno,e Rachele, prof.ora, la storia è andata più che male.anche se a febbraio sarai maggiorenne, la situazione sarebbe insistenibile..esci con altri raga, magari semp grandi ma non COSI' grandi, chiodo schiaccia chiodo, e se ancora non ti è passata, aspetta d finire la scuola e poi provaci..se sei davvero innamorata, lo sarai anche tra un paio d'anni.in bocca al lupo.
19 dicembre 2006 - Roma
da enrico
fuori dalla scuola non siete + professore e alunna..ma 2 persone che si vogliono bene..
quindi gli altri possono dire quello che vogliono..,ma se il vostro amore è sincero..non esistono ostacoli..
ciao
19 dicembre 2006
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938