CATEGORIE
da piccola mimi per angelo custode
Lo so che lì dentro non vuoi starci, ma cosa devo fare io?Se vuoi posso venire a prenderti...Ti porto a casa con me, non mi farebbe schifo.
Avvolte ti sogno felice, che mi abbracci e che ridiamo insieme...altre volte mi dici che vuoi tornare qui...Io non sopporto più quest'idea di venirti a trovare solo al cimitero, e per giunta senza vederti.Mi sembra d'impazzire Gè!!!
Solo tu sai adesso come mi sento, anzi...come non mi sento.Sì, perchè se prima riuscivo a reaggire sfogandomi col pianto adesso no...è come se tutto mi scivolasse, come se fossi morta...In effeti una parte di me è morta insieme a te e tu lo sai bene amico mio.Quanto mi manchi!!!!
Qualsiasi cosa che faccio o che dico mi ricorda di te, anche la cosa più banale... la semplice strada che percorrevo in moto con te, mi fa ripensare a tutti i momenti trascorsi insieme a te.Ti volevo un bene dell'anima, più della mia vita e ancora te ne voglio...anzi...forse adesso te ne voglio infinitamente di più, perchè la distanza mi ha fatto capire quanto sei importante per me.
Sai, nonostante tutto io ti sento sempre vicino...tu mi stai sempre vicino, non mi lasci mai e questo mi riempie il cuore di gioia perchè questo significa che non mi hai dimenticata, ma nel contempo mi rattrista, perchè posso percepirti ma non vederti...
Cmq ricorda che in qualunque posto sarò e in qualunque posto sarai io ti terrò per l'eternità nel mio cuore.
Spero che un giorno ci rincontreremo
18 dicembre 2006 - Trento
Categoria: Drammatiche
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938