Amore

da Giulia per Claudio

... sono passati solo 6 mesi e in questo breve tempo sei riuscito a farmi provare delle emozioni indescrivibili... a me basta un tuo sorriso, uno squillo e una carezza... cioè tu sei il mio migliore amico.. ma mi sono accorta che:... amo te, amo te perchè mi vai, sarò con te ovunque sarai, lasciati amare, lo farò con il cuore... secondo voi dovrei dirglielo che lo amo? ho paura di perdere la sua amicizia.. aiuto vi prego! qualcuno mi risponda..

29 ottobre 2003 - Perugia

Categoria: Amore

da morena

... ciao... non ho una risposta al tuo problema ne sto viebndouno molto simile... amo il mio miglior amiko e nn so' come fare?? voglio solo lui... io come te ho paura di perderlo... vorrei dirti di dirglielo... ma so' come ti senti... e io ho deciso che a costo di nn perdferlo di amrlo dentro di me e basta cosi l avro' sempre con me... un augurio... ti lascio la mia e mail se vuoi... ciao

30 ottobre 2003

da NiceGuy

Un'amore non dichiarato è un bocciolo di rimpianto. Crescerà piano piano finchè non arriverà a cambiare te stessa... diglielo, se è veramente amico anche se non corrisponderà la vostra amicizia resterà tale e quale.

30 ottobre 2003