Amore impossibile

da Me per Te

Non c'è poi molto da dire..anzi..qll che c'è tra d noi è una semplice amicizia, neanke troppo importante..vedi xò, c'è qlcs che non sai..ke da quando t ho visto x la prima volta sono rimasto stregato da te..tu sei come le principesse delle favole, fatico a trovare difetti in te, ed io..bè qualcuno dice che sono dolce, qualcuna dice che sono un bravo ragazzo, ma probabilmente non sono il tuo principe..anzi sicuramente non lo sono. Tu meriti di meglio di me, ma non riesco a smettere d pensarti, non riesco a smettere d sognare una giornata con te che alla fine non arriva mai.."Cosa posso fare per te?" questa è la mia risposta ogni volta che mi cerchi perchè già so che hai qlc problema da risolvere, io vorrei solo capire perchè sono nato in questo corpo di m**da, e soprattutto perchè nei sogni il fondo di verità sembra sempre la parte + brutta..cm io che ti penso a casa, io che t penso mentre studio, io che ti penso a letto, ed io che ti penso in ogni luogo ed in ogni istante..Sei la cosa + bella che io abbia mai visto e mai nessuna parola potrà esprimere il piacere che doni ai miei occhi con un tuo semplice sguardo, ormai penso che potrei anke buttarlo via il mio cuore..solo batoste nella mia vita amorosa, forse perchè do incondizionatamente e alla fine si approfittano tutte di me, eppure le comuni mortali che sono state con me non ti assomigliano x niente..ne fisicamente e ne caratterialmente, questo è un altro barlume d speranza che mi avvicina a te..a quel tuo sorriso da orgasmo e a quei tuoi okki scuri + espressivi di tutti gli okki chiari visti fino ad oggi..risulterò ripetitivo, risulterò un idiota..ma forse è qll che sono, sei un sogno e resterai tale fino a che il mio cuore non se ne renderà conto, perchè la mia mente già lo sa che pur essendo la + dolce e brava ragazza d questo mondo mi farai soffrire + d tutte..e tutto per colpa d quell'apparente perfezione che nasconde il mio sogno..infinitamente bast*rdo con me perchè donerei la vita x un tuo bacio, attraverserei l'oceano a nuoto x vederti, ma non potrei mai sapere che non hai il massimo dalla vita, e quindi un saluto a te, sogno mio, forse non saprai mai di quello che sento, di sicuro non saprai mai d questa dedica, ma l'unica cosa d cui puoi stare certa è che in ogni istante sarai dentro i miei okki, bella come la prima volta che t ho visto, stampata nel mio cuore come la favola che non potrò mai vivere..

18 dicembre 2006

Categoria: Amore impossibile

da Sabry

Non ti limitare a scrivere qui i tuoi pensieri, le tue sensazioni, sono bellissime e credo che sia il caso di farti coraggio e dirle direttamente a lei. Sì, ne sono convinta, perchè parole così belle, sentimenti così puri e significativi valgono la pena di essere ascoltati.
Vai da lei e dille queste cose.
Buona fortuna. Ciao

19 dicembre 2006

da joey82

La tua dedica mi ricorda tristemente la mia situazione. Anche io sto soffrendo tantissimo per una ragazza che so di non poter mai avere.Lei e' bellissima, averla conosciuta e' stata la cosa piu' bella che mi sia capitata nella vita. Lei e' fidanzata ma per me non fa alcuna differenza io la voglio e basta. Farei qualunque cosa per lei. ma intanto che possiamo fare? Magari ci fosse qualcosa da poter fare. Sai io questa estate mi sono dichiarato e lei non mi ha detto niente. ha continuato a comportarsi come sempre. Ci sono nvolte che con una parola mi fa sentire il ragazzo piu' felice del mondo, e volte che mi rende dannatamente triste. Lei ha un atteggiamento strano nei miei confronti ma penso lo faccia perche' ormai sa tutto di me e quindi gioca con me. Io sto troppo male, piango sempre come un bambino perche' senza di lei non posso stare. La sogno quasi ogni notte e quando questo accade vorrei dormire per sempre. Non faccio altro che ubriacarmi per non pensare a lei a quanto stupenda sia. Sono disperato. Le mie giornate senza di lei non hanno senso. Io la amo e se non potro' averla non vale la pena di vivere. Non so cosa faro' ma non ce la faccio piu' a vivere cosi'. voglio solo che si spenga la luce.

19 dicembre 2006 - Agrigento

da sguardi

dolceeee!!

20 dicembre 2006

da alessia

cavolo...è difficile trovare un ragazzo così dolce...non devi fare l'errore che sto facendo io!sono innamoratissima di un ragazzo...ho quasi 17 anni e lui ne ha 11 più di me...credo di interessargli ma lui è fidanzato...è un ragazzo speciale ma per paura di rendergli le cose difficili con la sua ragazza dicendogli quello che provo sto tenendo x me tutto questo...non fare come me!la vita è una sola...vale la pena tentare!!si vive una volta sola dopotutto...un bacione, ale

20 dicembre 2006

da Matteo

oooh come hai ragioner sig sig

21 dicembre 2006 - Milano