Aiuto

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da Fra

Ciao... Volevo chiedervi un consiglio...Sto con un ragazzo da 7 mesi...Penso che ci tenga a me, però molte volte non si fa sentire e non risp.agli sms...So che è molto preso dal lavoro, però mi fa star male sentirlo distaccato così ogni tanto...Come mai molte volte è tenero e gentile, non si stacca da me mi tiene sempre per mano e poi magari il giorno dopo non si fa neanche sentire????
Ho già provato a dirglielo, ma succede che diventa ancora più tenero e affettuoso quando siamo assieme, poi per un po' si fa sentire, così che quando siamo lontani sento ancora di più la sua mancanza... Io non so come fare, non voglio assillarlo e dirgli sempre le stesse cose... Io però sto male quando non lo sento perchè penso di non essere così importante, che durante la settimana non esisto...come posso fare???? Mi piacerebbe che mi cercasse anche lui ogni Tanto... Ho bisogno di un consiglio...

19 dicembre 2006

Categoria: Aiuto

da Anonimo

Quando lo vuoi sentire chiamalo!Non aspettare che ti chiama lui. Non vuol dire che non ti pensa o che non sei importante per lui.
Sono sicura che ti chiama dopo il lavoro o no?

19 dicembre 2006

da Nora

Non credi che forse lui non voglia assillarti durante la settimana coi suoi problemi sul lavoro?forse ha paura che tu ti stanchi di lui, hai detto che è dolce e carino con te, quini è impossibile che non tenga alla vostra storia, stagli vicino e sii sempre te stessa, perchè probabilmente a lui piaci come sei.

19 dicembre 2006 - Roma

da piccolina

anche io sto insime a un ragazzo da 7mesi, ed è troppo assilante invece...
guarda dipende anche dal tipo di ragazzo, ognuno ho un proprio carattere, secondo me per farglielo capire lo devi cercare di meno per vedere una sua reazione, oppure parlargli chiaramente e digli tutto cio che pensi senza timore...

19 dicembre 2006

da chiara

ciao!Lo sai leggendo il tuo messaggio ho pensato a me..si perchè l'unica persona che mi ha fatto innamorare si comportava come il tuo ragazzo!Dovevo sempre farmi sentire io, e mi facevi ingelosire pure quando stavamo insieme...così ho provato a non farmi sentire io... si è fatto avanti lui finalmente.. Prova anke tu.. almeno vedi se è vero amore!in bocca al lupo stella!ciao!

19 dicembre 2006

da StellaPolare

Allora non ci tiene a te poi così tanto! Altrimenti, anke se fosse indaffarato con il lavoro, 1telefonata per sentire la tua voce o un messaggino x sentire la tua presenza te lo potrebbe anke mandare!!! Ma si vede che non gli manki e fa solo il carino e l'affettuoso quandoo sta con te! Io se fossi in te, ci penserei bene su questoa cosa e la valuterei! Parla nuovamente con lui e fregatene del fatto che hai paura di assillarlo, tu devi pensare a te e se questoa situazione non ti piace, devi trovare una soluzione! Diglielo una volta e xtutte che a te non piace questoo suo atteggiamento, che trovi così strano il fatto che non gli manki quandoo state lontani tanto che lui non si fa sentire x niente!
Sii tosta con lui e fatti valere!
Bye bye

19 dicembre 2006

da MARIKA

Ciao! Io vorrei darti un consiglio in quanto anche a me tanto tempo fa capitò la stessa cosa, prova a trovarti degli hobbies (sport, letture, amicizie..) in modo che quando lui non è con te, a te non venga la nostalgia. Vedrai che se non lo cercherai così assiduamente... sarà lui a cercarti o a farti capire che gli sei mancata! Il mio attuale fidanzato mi disse che non dovevo assillarlo di telefonate e messaggini in sua assenza, in quanto perdita di denaro e di tempo, che poi tanto avremmo recuperato il tempo perso quando ci saremmo visti.. infatti così è stato(sono da 9 anni che stiamo assieme)! Ti auguro una buona vita!

19 dicembre 2006

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »