Sfoghi

da Sabri per lui

Vedere e sentire che i miei desideri non corrispondono ai tuoi mi fa tanto male.
Sentire che le mie emozioni non sono le tue, mi fa soffrire.
Vedere che la mia gioia non è la tua, mi fa arrendere.
Sì, non posso fare altro che arrendermi, perchè costringerti ad essere infelice, triste, arrabbiato e stranito e di farti rovinare intere giornate non lo sopporto proprio. Non posso pretendere di tenerti legato a me in QUESTE CONDIZIONI, non sei felice tu e nemmeno io.
Chissà se c'è un'altra soluzione.

19 dicembre 2006 - Roma

Categoria: Sfoghi

da Anonimo

anch´io mi sento cosí e mi chiedo proprio la stessa cosa!

19 dicembre 2006

da Sabri

Per Anonimo:
Cosa senti? Che domande ti fai? E che risposte ti dai? Scusa, sembro un pò Marzullo, ma vorrei sapere il tuo parere, se hai mai pensato di avere una soluzione, un suggerimento, se hai mai pensato come risolvere i tuoi problemi. Per favore, aiutami, dammi dei consigli, ne ho davvero bisogno.
Per me la situazione è molto delicata, è su un filo di lana, è molto precaria ed io sinceramente ho tantissima paura. Ti sembrerà strano e assurdo, ma ho paura di perdere questa persona, perchè la amo tantissimo, la adoro, anche se a volte mi fa sentire un'estranea, strana, diversa. Ma non è questo il punto, dicevo, abbiamo un pò di problemi nella comunicazione, nel senso che entrambi non parliamo di noi, di quello che vorremmo, di quello che desideriamo costruire, fare insieme, organizzare, e questo secondo me è il problema, ma non riesco a capire perchè succeda tutto questo. Io da parte mia ho tantissima paura di parlare, di fargli domande, di chiedergli di organizzare qualcosa, di esternare i miei dubbi, le mie paure, di pensare al futuro, proprio perchè fin'ora, quando ho affrontato questi argomenti, non ho avuto risposte, o sono rimasta con dubbi o ho ricevuto risposte negative. Da parte sua potrei ipotizzare le stesse paure, ma non ne sono sicura, perchè non mi sembra di aver mai evitato l'argomento o avergli mai risposto male quando si trattava di noi, del nostro futuro. Piuttosto sembrerebbe che lui non sia convinto di noi, di organizzare un futuro insieme, di collaborare, e questo mi blocca tantissimo. Ci sonosciamo da tanti anni e abbiamo tribolato tanto prima di riuscire a stare insieme, ed ora che ci siamo riusciti, cavolo, le cose non vanno lo stesso. Mi sento arenata, come una balena in riva alla spiaggia che non riesce a tornare in mare e vivere e andare avanti. Mi sento ferma ad aspettare che qualcosa succeda, in lui, che qualcosa si muova, in senso positivo e penso, e soffro, e non riesco io a smuovere niente in senso positivo, piuttosto non faccio altro che sbagliare e peggiorare la situazione, causando la sua infelicità e di conseguenza anche la mia. Ma continuo a sperare e mettercela tutta per non rinunciare al mio cuore, cioè lui.

20 dicembre 2006

da marta 73

ciao, ho avuto anche io una situazione simile ed alla fine sia pure con profondo dolore ho lasciato stare, perchè stare insieme è però avere paura di comunicare di fare progetti di pensare al futuro che senso ha ? è vero amore ? non sò dare una risposta però alla fine per me la risposta era NO ! ad un certo punto era solo sesso, aver tribolato per stare insieme come dici e però dopo aver tra virgolette vinto, non avere entusiasmo, non progettare essere infelici o cose simili a me sembra
strano, sei sicura che quello che provi/provate è amore ? io non lo sò però mi farei questa domanda, o era solo l'orgoglio di riuscire ad avere " l'oggetto del desiderio " per sentirti donna e capace di sedurre, ed ora ti vuoi convincere che siete legati da grande amore, mentre in realtà è tutto fumo ? non mentire a te stessa fai una analisi più profonda, condividere le cose insieme, fare progetti è alla base del rapporto, senza secondo me è solo attrazione fisica, quindi sesso, che va benissimo e non cè niente di male, l'importante è non mascherarlo o cercare di farlo passare per un grande amore, ti prendi in giro da sola e non sarai mai felice, ti ripeto la mia non è una risposta ma solo una riflessione dal mio punto di vista, e non vuole essere niente altro, ti saluto ti auguro con tutto il cuore di riuscire a trovae la felicità e visto che ormai è prossimo buon natale !
Marta

21 dicembre 2006

da Sabri

Cara Marta, e chi ha parlato di sesso? Non è questo l'argomento e il problema.

21 dicembre 2006

da marta73

scusami, sicuramente stò sbagliando, ma sono finita sul sesso perchè non riesco a capire il vostro rapporto, ti ripeto ed è una mia idea non concepisco un rapporto tra persone che si dicono innamorate però poi non condividono emozioni, progetti ecc. , ma è una mia visione della vita, non volevo offenderti o altro tutto quì.
ciao Marta

21 dicembre 2006